HaNKy87PaNKY Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 Il loro album è stato definito tra i peggiori del 2005, le loro canzoni però sono catchy ed orecchiabili.. Sei belle ragazze che ostentano mosse provocatorie: in o out? A voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 Decisamente out. Ma cosa ci si vuole aspettare da delle ex(?) spogliarelliste? Non ho sentito l'album, nè mi riserverò questo piacere. Però devo ammettere che ai tempi Don't cha mi fece ballare come non mai con la mia Martuzza. Adesso Stop. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 Per me In. Nicole ha una voce veramente buona anche dal vivo, cosa che non mi sarei mai aspettata per un gruppetto del genere. Il cd l'ho sentito e non essendo il mio genere dopo un po' snerva... a me piace tantissimo Beep, è il prossimo singolo, non so se sia già uscito in Italia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 Nè in nè out... Nel senso che non mi fanno nè caldo nè freddo, mi lasciano indifferente e quindi manco loro considero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 Completamente out...direi FLOP. Non sopportavo don't cha(?) figuriamoci il resto che ho sentito (per mia fortuna poco)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BastardCrow Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 Mi stanno sulle palle. Anche musicalmente parlando, sono peggio di molte altri gruppi dello stesso tipo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 beh beep è mitica come canzone. e per di + l'ha scritta will i am dei black eyed peas. stickwithyou è davvero molto carina. dont cha è orecchiabile. i loro live sono davvero belli. almeno, la cantante principale ha una voce super... meglio loro che altro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 27, 2006 Author Share Posted February 27, 2006 Io dico In. Beep è molto bella, e le canzoni sono ballabili e festaiole.. Mi piacciono tanto! Ma non prenderanno mai il posto delle Spice, come alcuni dicono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirrtyBoy88 Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 INNISSIME X ME!! l'album mi piace un sacco...e anke loro...sn sexy sn belle hanno le voci...hanno tutte le carte in regola...mi piacciono tanto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 chi sono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 beh beep è mitica come canzone. e per di + l'ha scritta will i am dei black eyed peas. Non è che questo sia indice di grande qualità eh. Stiamo parlando di gente che ha scritto "Let's get retarded" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 28, 2006 Author Share Posted February 28, 2006 beh beep è mitica come canzone. e per di + l'ha scritta will i am dei black eyed peas. Non è che questo sia indice di grande qualità eh. Stiamo parlando di gente che ha scritto "Let's get retarded" Oh Sweet quanto ti adoro ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitsch Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 io amo le PCD, soprattutto la prima canzone che hanno fatto don't cha, è troppo bella ho il video anche nel cellulare, però mi piace anche stick with you, un po' di meno beep, però non è tanto male, è orecchiabile, è carina, solo che preferisco don't cha, anche perchè amo quel balletto e soprattutto amo Nicole!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 28, 2006 Author Share Posted February 28, 2006 Ma solo a me piace la rossa? E' troppo trash! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted March 1, 2006 Share Posted March 1, 2006 Prendi tot belle ragazze, sceglile in base alla loro diversa bellezza in modo da accontentare un pò tutti, prendi una che sappia intonare almeno due note di seguito e scrivigli una canzone che sappia rimbombare nelle orecchie almeno per qualche mese e da dan.. culo di fuori, tette in bella mostra e sbang, ecco fatti tanti dindini. E se vengono a noia? Facile, prendi la tipa che sa mettere due note di seguito, modifica la voce in studio da farle diventare quattro, prendi un rapper a caso tra i più famosi e scrivi una canzone semi hip-hop che racconti di quanto è stata male quando era povera, ed ecco che i dindini tornano fedeli nel tuo portafoglio per un altro pò. Ohhhsi, io amo il mondo della musica commerciale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 1, 2006 Share Posted March 1, 2006 UHm Paulie mi sa che hai sbagliato gruppo, non mi risulta che le PCD dicano che sono state male quando erano povere... anche perché delle tipe che fanno spogliarelli nel locale di Johnny Depp difficilmente erano povere anche prima Hanky ma chi Carmit?? Hanno dei nomi assurdi ste qua!! Devo fare quattro chiacchiere con sua madre e sapere che cavolo di nome è Carmit!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 1, 2006 Share Posted March 1, 2006 Ma non prenderanno mai il posto delle Spice' date=' come alcuni dicono![/quote'] Ma i medici sono tutti in ferie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirrtyBoy88 Posted March 1, 2006 Share Posted March 1, 2006 Ma solo a me piace la rossa? E' troppo trash! beh è trashissima...si kiama Carmit!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted March 1, 2006 Share Posted March 1, 2006 UHm Paulie mi sa che hai sbagliato gruppo' date=' non mi risulta che le PCD dicano che sono state male quando erano povere... [/quote'] eppure non era tanto difficile da capire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 1, 2006 Share Posted March 1, 2006 la cantante è in e lo sarebbe ancora di piu' se fosse solista...sempre meglio cmq di jlo ...li si che siamo sull'out andante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted April 1, 2006 Author Share Posted April 1, 2006 Hanky ma chi Carmit?? Hanno dei nomi assurdi ste qua!! Devo fare quattro chiacchiere con sua madre e sapere che cavolo di nome è Carmit!!!! Uff adesso ogni volta che la vedrò in tv mi verrà in mente Kermit the frog dei Muppets!! la cantante è in e lo sarebbe ancora di piu' se fosse solista...sempre meglio cmq di jlo ...li si che siamo sull'out andante Ahahahah sono finiti i tempi del culone di J.Lo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
glori Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 mi piasono come gruppo... anche se trovo le altre 6 inutili visto che canta sempre e solo Nicole [sottolineo che è una figona da paura] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 bah....in italia nn potrebbe nascere mai un gruppo che si chiama le bambole fighette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 secondo me IN, mi piaceva un sacco il primo singolo Don't Cha, poi con stickwitu hanno cambiato proprio genere di musica..però dai le ho sentite cantare live e cantano bene! e ballano anche bene sisi in in Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 io avevo sentito che due di loro sono dei transessuali o__O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G88 Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 Il loro album è stato definito tra i peggiori del 2005' date=' le loro canzoni però sono catchy ed orecchiabili.. Sei belle ragazze che ostentano mosse provocatorie: in o out? A voi [/quote']Ma si dai diciamo tendenzialmente in :P I singoli che han fatto fino ad ora mi piacciono! Anche beep è molto bella! Aspettiamo di sentire il prossimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO le tipe di doccia nooo..basta mi impicco XD..beh per me out °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted May 14, 2006 Author Share Posted May 14, 2006 Buttos è stupenda!! Adoro le loro canzoni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted June 24, 2006 Author Share Posted June 24, 2006 Anche il video di Buttons è stupendo!! Quando ballano in 5 sono magnifiche.. Il mostro latino/transessuale (quella che virene praticamente esclusa dalle coreografie e che fa due OH OH alla fine della canzone) è oscena, dovrebbe lasciare il gruppo. Amo Carmit e una delle due bionde, la più zoccola/innocente! Fantastiche! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 Prendi tot belle ragazze, sceglile in base alla loro diversa bellezza in modo da accontentare un pò tutti, prendi una che sappia intonare almeno due note di seguito e scrivigli una canzone che sappia rimbombare nelle orecchie almeno per qualche mese e da dan.. culo di fuori, tette in bella mostra e sbang, ecco fatti tanti dindini. E se vengono a noia? Facile, prendi la tipa che sa mettere due note di seguito, modifica la voce in studio da farle diventare quattro, prendi un rapper a caso tra i più famosi e scrivi una canzone semi hip-hop che racconti di quanto è stata male quando era povera, ed ecco che i dindini tornano fedeli nel tuo portafoglio per un altro pò. Ohhhsi, io amo il mondo della musica commerciale. Bhè io direi che non è proprio questa la loro storia. Le Pussycat Dools sono nate anni prima che avessere un successo come si dice commerciale. E forse sono le uniche artiste pop che si sono fatte il ciapet per arrivare dove sono. Certo non a suoni di spogliarelli sia chiaro. Io ADORAVO le collaborazioni che facevano, tutte delle grandissime gnocche (tanto alla fine per me quello è) e in più mi aggiungevi Eva Longoria, Xtina, Carmen Electra io morivo. Per dirla in breve secondo me sono IN e sempre lo sono state. Certo la musica non la ascolto ma loro come gruppo sono decisamente IN. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts