Steph50 Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 Sono di Roma, 50 anni e non cerco niente, o meglio cerco intelligenza, ironia, complicità e amicizie vere, il che vuol dire che non è che non cerco proprio niente ma almeno queste quattro cose base vorrei trovarle. Mi piace comunicare e riflettere, amo la musica e la natura e non scasso le palline a nessuno Tutto qua Steph Quote
gardus Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 (edited) Benvenuto ;-) Edited July 15, 2012 by gardus Quote
otamarco Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 (edited) benvenuto Sono di Roma, 50 anni e non cerco niente, o meglio cerco intelligenza, ironia, complicità e amicizie vere, il che vuol dire che non è che non cerco proprio niente ma almeno queste quattro cose base vorrei trovarle. non sono cose base sono cose rare e preziose ti auguro di trovarle,anzi spero di trovarle anch'io. Edited July 15, 2012 by otamarco Quote
Recommended Posts