Jump to content

sesso anale e doccia anale


Recommended Posts

Buonasera!

premetto col dire che prima di ogni rapporto cerco di fare un enteroclisma con il tubo della doccia per stare piu tranquillo, non mi è mai successo niente di "grave" e sgradevole, ieri sera però...... il disastro :( mi vergogno perfino a dirlo) è successa una cosa schifosissima :(, insomma non erano solo "tracce" ma peggio! , per fortuna il mio amico veramente un gentleman con molta nochalance mi ha tranquillizzato.....

 

Eppure mi ero "iniettato" almeno 3 litri di acqua.....

 

Aggiungo che la mia dieta ultimamente è priva di carboidrati, farinacei, e lieviti, prediligo frutta e verdura, soprattutto in estate!

 

ho provato di tutto dalle supposte di glicereina hai clisteri della farmacia......

 

 

qualcuno di voi ha consigli da darmi????

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/20805-sesso-anale-e-doccia-anale/
Share on other sites

Usare meno clisteri ed evitare troppa fibra ;)

Perché tendono a rendere le feci meno solide e più acquose. (Anche troppi clisteri, che vanno ad agire sulla peristalsi alla lunga).

 

Poi per il resto sono cose che succedono a tutti almeno una volta nella vita e non c'è nulla di male.

Il tuo amico è stato molto bravo.

Edited by yalen86

Usare meno clisteri ed evitare troppa fibra

Perché tendono a rendere le feci meno solide e più acquose. (Anche troppi clisteri, che vanno ad agire sulla peristalsi alla lunga).

 

Poi per il resto sono cose che succedono a tutti almeno una volta nella vita e non c'è nulla di male.

Il tuo amico è stato molto bravo.

 

QUOTO PIENAMENTE!

Secondo me sono cose che possono capitare, anche a me è capitato di stare con qualche ragazzo che ha avuto quest'imprevisto, ma alla fine non ne ho fatto una tragedia, quella parte del corpo non è fatta per ricevere, quindi qualche prezzo bisognerà pur pagarlo, e non saranno pulizie varie a cambiare le cose :-)

 

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

scusate l'orrore ortografico ma scrivo molto veloce e a volte....

 

comunque si uso sempre il preservativo ma non certo per evitare sorprese ma per evitare malattie anche se è un mio carissimo amico, e si me lo tengo stretto ieri mi ha anche confessato che ha tradito la sua fidanzata solo con me ( si stara innamorando?) ahahah scherzi a parte,

 

è quasi l paradossale, allora, mesi fà mangiavo da macdonald tutti i giorni e non dovevo far uso di clistieri e cavoli vari e addirittura ero più magro, anche se lavoravo moltissime ore e mi stressavo,ora che mangio regolare frutta a colazione pranzo e cena, sono gonfio e non .....................

 

purtroppo non posso ridurre le fibre anche perchè non saprei piu cosa mangiare visto che pane e pasta dolci e cornetti non ne mangio......

 

 

non posso no fare l'enteroclisma! starei troppo con l'ansiaaa ma forse si entra in un circolo vizioso .....boh

Edited by aveFenix

la fregatura di mangiare sano sono le fibre, sono quelle che creano questo tipo di "problema" ma di sicuro fai bene a mantenere un alimentazione corretta.

hai iniziato da poco a curare l'alimentazione? perchè all'inizio con frutta e verdura è normale vedere un pò di gonfiore, l'intestino non c'è abituato, ma poi tutto torna nella normalità, almeno per me è stato così, mi ha aiutato anche bere molta acqua durante la giornata

Vedo che solo Atrus ha ha sottolineato un fatto: mettersi il tubo della doccia nel c..o non è sano.

 

Se vuoi rovinarti il colon puoi proseguire con questa pratica, altrimenti fermati subito, mastica un po' di ansia in più ma non metterti 3 kg di liquido nell'intestino, perchè una volta che il giocattolo si guasta non ne puoi avere un altro.

Infatti sono gli stessi medici a dire che non è una pratica sana, meglio evitare quindi.

Davvero, meglio un po' di pupù che problemi seri a lungo andare.

Forse qualcuno ricorderà in questo forum il topic del doccino brrr....

In alternativa si può tenere la bocca verso l'alto e fare la fontanella.

Infatti sono gli stessi medici a dire che non è una pratica sana, meglio evitare quindi.

Davvero, meglio un po' di pupù che problemi seri a lungo andare.

Forse qualcuno ricorderà in questo forum il topic del doccino brrr....

In alternativa si può tenere la bocca verso l'alto e fare la fontanella.

 

si è vero mi hanno sempre sconsiglito questa pratica, d'altro lato pero ci sono i salutisti che parlano molto bene di IDROCOLONTERAPIA.....

Il tuo problema è l'ossessione per questa pratica,

non è inconsueto beninteso ( considera che molti

la virano in clismafilia....cioè in pratica erotica )

 

Come minimo vai in farmacia e compra un clistere

piccolo, così eviti di alluvionarti d'acqua il colon

producendo spiacevoli inconvenienti...che sono l'effetto

del fatto che esageri con la quantità d'acqua.

 

Insomma è un modo pratico per misurare la tua

tendenza ad esagerare, laddove col tubo della doccia

non lo puoi fare...

  • 4 weeks later...

Beh io e il mio ragazzo non ci facciamo queste paranoie.. sono inconvenienti che possono succedere.

Non c'è una regola ben precisa perché dipende anche da persona a persona.

Di per sé la doccia anale non è per nulla salutare.. vai a togliere tutta la flora enterica per cosa? per evitare di sporcare il partner?

L'importante è essere regolari di peristalsi, mangiare regolare (ovvero un po' di tutto e non escludere nulla).. del resto questi inconvenienti possono sempre capitare in quanto l'atto penetrativo va a stimolare la peristalsi.

 

L'ideale è comunque andare prima in bagno, farsi un bidet e farsi meno paranoie.. soprattutto se vivete una relazione in cui vi conoscete entrambi un po'.. e lavarsi comunque dopo averlo fatto. ;)

Edited by yalen86
  • 4 months later...

CAZZO! em buonasera, sto rilegendo il mio intervento aahhaahahh quella fu una delle poche volte che mi successe, ora ho un altro problema:

 

 

Da un po di tempo sto facendo prevalentemente l'attivo coi miei partner, tutto cominciò due anni fa col mio primo flirt serio (1 mese) marescilla della marina mi disse di avere un pisello bellissimo ecc ecc e che sarebbe stato uno spreco non sare un cazzo cosi, parole sue.

Di li a poco cominciai a cercarmi ragazzi attivi ma che quando ci vedevamo li mettevo a gambe all'aria. Mi dava un senso di DOMINAZIONE assoluta! addirittura quando li reincontravo in disco (alpheus o gayvillage) abbassavano la testa e si facevano rossi! un mio caro amico avvocato mi sopranominò l'uomo lattina di coca cocola! ma non sto qui a vantarmi anzi per me è normalissimo e non più grande di tanti altri bei piselli, comunque veniamo al grano.

 

Da quando faccio l'attivo almeno il 90% dei ragazzi mi ha lasciato brutte sorprese, e non parlo di tracce ( come dico nel mio post su). Ora mi domando, cavolo, io quando ero passivo mi crepavo l'intestino di acqua, forse anche per questo sono diventato attivo, per tenermi pulito e invece mi sembra che sono uno dei pochi a cui piace avere il culo pulito!!!!!!!!!!!

 

Guardate che ultimamente gli anticipavo: ti sei lavato "bene"? jajajajaajaj 

 

ok scusate voleva solo essere uno sfogo!

 

è che non voglio rasegnarmi ad averci a che fare siempre con situazioni di merda!!!!!!!!

  • 4 weeks later...

Guarda che non devi mica riprodurre uno tzunami nel tuo ano ! E poi diciamolo ! Sono cose che possono capitare ... Ma anche prevenire.

Se ti infili 10 litri di acqua nell intestino é ovvio che poi essa scenda .....prima o poi ....

 

Non fare MAI docce anali poco prima del rapporto ! E comunque non serve , anzi , é antiproducente esagerare con le docce in profonditá perche squilibrano il transito intestinale.

Se vuoi in settimana pooi farti una doccia profonda..tanto per setirti pulito a fondo, ma se l indomani devo fare sesso ti basta un risciacquo veloce ... Oppure controlla semplicemente con le dita . . Mai fare una doccia anale prima del rapporto! Poú essere catastrofico.

  • 4 months later...

ho smesso di fare le "doccia anali" anche perche' avevo constatato che le volte che mi preparavo a puntino poi non combinavo niente.
adesso prendo degli integratori di fibre e prima di un rapporto mi do una lavata in bagno (ahime' da queste parti il bidet non sanno cosa sia)
 

se dovessero esserci delle fuoriuscite ci faro' una risata sopra


 

Ma, ripeto, anche il clistere non è che faccia bene ogni volta. 

 

 

Dipende cosa intendi per ogni volta; io mio riferisco ad una frequenza occasionale, al momento di doverlo fare, e non ad un'abitudine fissa.

Io ed i miei fidanzati non abbiamo mai avuto problemi derivati da singoli clisteri (ovvero no riempirsi con tubi d'acqua ma l'uso singolo di una  banalissima "peretta")...certo che se uno col culo ci lavora e sta sempre a riempirsi d'acqua qualche problema se lo crea...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...