Jump to content

sesso anale e doccia anale

Recommended Posts

Ma dai ragazzi..

Se fai sesso anale metti in conto che é il culo quello

e che li ci sta ehmm la cacca! XD

Quindi se si sporca un pochino si pulisce

senza fare troppo i fighetti!!!

Comunque basta farlo essendosi scaricati naturalmente

e magari lavandosi con un bel bidet

magari pulendo bene all'inizio del buchino internamente..

Clisteri e docce anali sono eccessivi..

In My Opinion..

Poi ognuno é libero di far quello che vuole

ma se si hanno poi problemi non lamentiamoci..

cambiapelle

Scusate ma un buona alimentazione no??? Io da quando mangio bene non ho nemmeno più bisogno di docce anali ... Una peretta si, quella é indispensabile soprattutto se non sei a casa tua ma magari ospiti da amici. Se mangi schifezze al mecdonald il giorno prima non potrai lamentarmi se poi ti cade il culo! Io ormai ho smesso con le docce profonde perché non servono un accidente e poi l intestino é abituato a trattenere i liquidi quindi se fai sesso subito dopo é un disastro!

Io preferisco cibi come riso, soia, banane, carni bianche , pesce the nero e verde e molte spremute di agrumi.

Evito invece come la peste nera caffè , prugne, salse, ... È tutti quei cibi che danno problemi ( poi é soggettivo ovviamente).

La verdura fa bene ma tende a rendere le feci molle il che non é mai un bene .. Meglio non abusarne troppo soprattutto il giorno prima del rapporto. Io faccio molto sesso nel week end perché viene il mio ragazzo a casa mia quindi magari tutta le settimana mangio normalmente, mentre il giorno prima mangio muschi e licheni hehehehe .

• 8 months later...