writer22 Posted July 16, 2012 Posted July 16, 2012 Salve ragazzi/e..mi chiamo anto..sono un ragazzo delle zone di napoli di 23 anni..la mia presenza qui è data da un motivo particolare: nel tempo libero scrivo e sarei desideroso di scrivere un libro che raccolga esperienze..dai coming out ai primi baci..al primo vero amore..questo forum mi intriga molto..in particolare m ha appassionato molto il topic nella sezione tematiche lesbiche sulle cottarelle per le proprie prof..mi piacerebbe raccogliere aneddoti simili e magari chissa..conoscere nuovi amici/che..per il resto studio legge..adoro ascoltare musica..disegnare..giocare a calcio e come già detto scrivere..da libri a testi di canzone.. Quote
Fabiofax Posted July 16, 2012 Posted July 16, 2012 Se scrivi un libro usando le nostre storie vogliamo i diritti :) :) Benvenuto. Quote
bloovi Posted July 16, 2012 Posted July 16, 2012 se viene pubblicato come si dice in qualche post più su vogliamo i diritti LOL.. intanto Benvenuto Quote
writer22 Posted July 16, 2012 Author Posted July 16, 2012 c' è qualche sezione apposita per postare le proprie foto :P ? Quote
ultimo19 Posted July 17, 2012 Posted July 17, 2012 ciao giovane scrittore!! @@writer22 benvenuto nel forum :) che zona del napoletano sei? Quote
That's Hot Posted August 18, 2012 Posted August 18, 2012 Ciao @writer 22! Anche io sono di Napoli Quote
Recommended Posts