Moro1982 Posted July 18, 2012 Author Share Posted July 18, 2012 bè, li faccio da anni ma solo quando a febbraio ho cominciato a mangiare super-pulito hanno cominciato a vedersi...al minimo sgarro scompaiono pero'!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moro1982 Posted July 18, 2012 Author Share Posted July 18, 2012 uahahhaa geniale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moro1982 Posted July 18, 2012 Author Share Posted July 18, 2012 Ciao @@Moro1982 e benvenuto! :) grazie!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spike88 Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 Se a qualcuno può interessare anch'io ho la tartaruga ...si chiama Minny e la tengo in giardino ..è la stessa cosa no?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moro1982 Posted July 19, 2012 Author Share Posted July 19, 2012 dipende da cosa le dai da mangiare!!!:-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spike88 Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 dipende da cosa le dai da mangiare!!!:-P perché le devo dare io da mangiare ?? non si nutrono da sole ??? ecco spiegato perché mi durano così poco .....mannaggia !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 Benvenuto... addome scolpito XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moro1982 Posted July 19, 2012 Author Share Posted July 19, 2012 Benvenuto... addome scolpito XD grazie piacere di conoscerti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moro1982 Posted July 19, 2012 Author Share Posted July 19, 2012 perché le devo dare io da mangiare ?? non si nutrono da sole ??? ecco spiegato perché mi durano così poco .....mannaggia !!!! uahahahahaha geniale!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 Che intendi per mangiare super pulito????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moro1982 Posted July 19, 2012 Author Share Posted July 19, 2012 Che intendi per mangiare super pulito????? ahahah interessato? bè, in realtà mangio di tutto ma molto leggero, questo intendo. bisogna essere molto rigorosi, al di là di dolci e fritti da evitare assolutamente, da togliere qualsiasi carboidrato la sera e solo tante proteine e verdura, e a pranzo la pasta non piu di 100 grammi... ho sperimentato su di me che per gli addominali l'80% è dieta corretta; l'altro 20% sono serie infinite di addominali con 30 kg addosso :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 Diciamo che ho i lardo-addominali appannati da sempre :-/ Penso che ci penserò quando abiterò da solo... Mia mamma mi uccide se le dico che deve cucinarmi diversamente dagli altri! Già ha quasi sclerato per anni quando mio fratello era a casa ed era vegetariano XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moro1982 Posted July 19, 2012 Author Share Posted July 19, 2012 Diciamo che ho i lardo-addominali appannati da sempre :-/ Penso che ci penserò quando abiterò da solo... Mia mamma mi uccide se le dico che deve cucinarmi diversamente dagli altri! Già ha quasi sclerato per anni quando mio fratello era a casa ed era vegetariano XD ahahahah è proprio vero che ogni mondo è paese! non ci crederai ma ho potuto iniziare a mangiare così da quando i miei fratelli se ne sono andati, ora vivo con i miei che non ci sono mai cosiì è come se stessi da solo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 @@Zell tranquillo stai bene lo stesso pure con i lardominali XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 (edited) @@Emu grazie dopo ti pagherò la mazzetta pattuita... Ah non dire che sono anche uno dei più fighi del gayforum sennò ti bacchettano XD @@Moro1982 Vabbè tanto tra un paio d'anni spero di volare via dal nido A quel punto.... mangerò ancora più schifezze e addio a quei pochi addominali che ho! Edited July 19, 2012 by Zell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 @@Zell okok non lo farò XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spike88 Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 ahahah interessato? bè, in realtà mangio di tutto ma molto leggero, questo intendo. bisogna essere molto rigorosi, al di là di dolci e fritti da evitare assolutamente, da togliere qualsiasi carboidrato la sera e solo tante proteine e verdura, e a pranzo la pasta non piu di 100 grammi... ho sperimentato su di me che per gli addominali l'80% è dieta corretta; l'altro 20% sono serie infinite di addominali con 30 kg addosso :-) we we sta cosa interessa pure a me ....anche a me la tartarughina addosso non farebbe schifo ....mi so rotto di vederla solo in giardino ...quella zo...la !!! che allenamenti fai più o meno ? e quante ripetizioni ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moro1982 Posted July 19, 2012 Author Share Posted July 19, 2012 we we sta cosa interessa pure a me ....anche a me la tartarughina addosso non farebbe schifo ....mi so rotto di vederla solo in giardino ...quella zo...la !!! che allenamenti fai più o meno ? e quante ripetizioni ? ahahahah quella zo...ola!!! non c'è un esercizio in particolare, ognuno di noi si trova bene con qualcosa di diverso (come nella vita!!!), e secondo me non servono serie: vanno fatti a non finire fino a quando non bruciano, solo cosi li fai uscire dalla tana!:_) in tutto tra alti, bassi e laterali una ventina di minuti, non di meno :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spike88 Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 vanno fatti a non finire fino a quando non bruciano Cioè fino a quando non sento dolore ? io già dopo 2 o 3 flessioni sono morto ..... grazie comunque per il consiglio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Ragazzi...quando vedo queste foto la mia pancetta e il junk food ringraziano... Scherzo, ovviamente :) complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moro1982 Posted July 20, 2012 Author Share Posted July 20, 2012 Ragazzi...quando vedo queste foto la mia pancetta e il junk food ringraziano... Scherzo, ovviamente :) complimenti! ahahahahah sei geniale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moro1982 Posted July 20, 2012 Author Share Posted July 20, 2012 Cioè fino a quando non sento dolore ? io già dopo 2 o 3 flessioni sono morto ..... grazie comunque per il consiglio :) si inizia piano piano come in tutte le cose (disse quello che cerca di preparare esami in tempo improponibile...) :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 Mo benvenuto anche da parte mia, Mr Olimpia! XD Perdona il ritardo, ma meglio che mai. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts