Jump to content

Matrimonio Gay in Europa..

Recommended Posts

Salve a tutti chi divide il nostro mondo dell Arcobaleno.. Abbiamo deciso di sposarci, vorrei sapere e scoprire dove possiamo realizzare il nostro sogno..Io sono della comunità europea, la mia fidanzata extracomunitaria, entrambi residenti in Italia da tanti anni. Abbiamo sentito che i matrimoni Gay fanno senza i problemi a Norvegia e Svezia. Qualcuno di voi ha già avuto tale esperienza? Puo spiegare passo a passo come muovere, cosa fare e come? Saremo grati per ogni consiglio utile...

https://www.gay-forum.it/topic/20822-matrimonio-gay-in-europa/

L'altra sera alla famosa cena parlavamo proprio di questo con due mie colleghe Irlandesi. L'adozione qui in Irlanda non solo è consentita (ai single) ma è anche agevolata sia durante le fasi di adozione che dopo. Il matrimonio civile (non religioso) è legge dall'anno scorso (non è tantissimo) ma la nazione è piccolina e di altri problemi che al momento richiedono attenzione ce n'è fin troppi. Per adesso stiamo lottando contro questa malattia virale senza fine della pedofilia per cui il matrimonio religioso la vedo una cosa molto ma molto lontana (e a mio avviso inutile xD)

E' questo il problema.. Invece ho letto qualche mese fa che per sposarsi in Norvegia non occorre essere cittadini norvegesi, ma semplicemente iscriversi temporaneamente al folkeregisteret per avere uno speciale permesso di soggiorno, apposta per il matrimonio, volevo sapere se qualcuno sa più di me..

La Norvegia non è neanche nell'Unione,

se paghi me ti sposo nel nome del Grande Cthulhu...

Norvegia , fa comunque parte dello spazio Schengen, il paese molto ricco e sistemato bene, non entra in CE, perchè intelligente ed attenta, ma per andare li per un cittadino della CE non esiste nessun problema, il paese è molto più avanti di tutti in Europa..Non crea ne anche dei problemi per gli matrimoni omosessuali, accetta tutto e tutti, è semplice.. :dwarf: