Jump to content

Ciao a tutti ...belli e brutti !!!!

Recommended Posts

Salve a tutti ..sono nuovo di zecca !! si fa per dire ....infatti da quante discussioni ho letto su questo forum mi sento come un membro (??) anziano della vostra bella "famigliola" ....

Come presentarmi ? vediamo...allora ho 23 anni ..anzi no 24 ( li ho fatti da poco ...sono un po' rimasto indietro..) , non dichiarato ...una persona abbastanza introversa , sensibile ( forse troppo ) , lunatica , egocentrica talvolta , e disperatamente in cerca dell'anima gemella ( ma esisterà veramente ? ..mhà ....)

Sono uno studente della facoltà di giurisprudenza , anche se non proprio "studente modello" ( diciamo che sono un "pochino" indietro ...hahhahahaha un po' tanto dai ...) , e vivo coi miei poveri genitori , costretti ha subirsi un figlio scellerato come il sottoscritto :hunter:(...no scherzo ....sono bravo e buono .... :haha: ) ...

Comunque spero di fare nuove conoscenze su questo forum...e approfondire discussioni ...grazie per l'attenzione :P:

https://www.gay-forum.it/topic/20823-ciao-a-tutti-belli-e-brutti/

Oh mamma spero che tu stia scherzando :/ altro che giurisprudenza :/ Benvenuto in ogni caso XD

Effettivamente che figura di m...a . era tardi , e avevo sonno , mettiamola così ;))) Grazie lo stesso ...comunque i prof. mi stanno altamente sulle balle....tu no eh ! che sia chiaro ....mi stai super simpatico :morpheus:

ciao @@Spike88 benvenuto!! :D devo dire che da quel pò che hai scritto sei un tipo solare e divertente :) anche perchè hai pensato anche ai brutti come me nel saluto iniziale :)

infatti ..quando ho detto brutti mi riferivo proprio a te .... ma smettila ......:))