coeranos Posted July 17, 2012 Share Posted July 17, 2012 Benvenuto! Bell'abbronzatura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spike88 Posted July 17, 2012 Author Share Posted July 17, 2012 Benvenuto! Bell'abbronzatura hahahhah effettivamente dalla foto sembro abbronzato di contorno ! ma non è così ......sarà per la luce .....ci faccio ora caso :)) grazie comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted July 17, 2012 Share Posted July 17, 2012 welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted July 17, 2012 Share Posted July 17, 2012 Olé! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fire7984 Posted July 17, 2012 Share Posted July 17, 2012 ciao e benvenuto anche da noi!!! ti troverai bene, ma di sicuro già lo sai.. ho visto che per la presentazione siamo già alla seconda pagina.. :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo19 Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 infatti ..quando ho detto brutti mi riferivo proprio a te .... ma smettila ......:)) azz allora mi hai puntato da subito heeheheh tutto bene qui?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spike88 Posted July 18, 2012 Author Share Posted July 18, 2012 azz allora mi hai puntato da subito heeheheh tutto bene qui?? Si bene ....almeno per ora ..ho tanto bisogno ora come ora di confronti .....e questo mi sembra il posto adatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spike88 Posted July 18, 2012 Author Share Posted July 18, 2012 Benvenuto tra noi corregionale Ho il presentimento che io e te ci conosciamo , non di vista , ma abbiamo avuto modo di chattare un paio di volte , almeno il nickname è lo stesso , e anche lui toscano come me ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo19 Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 Si bene ....almeno per ora ..ho tanto bisogno ora come ora di confronti .....e questo mi sembra il posto adatto infatti è un bel forum in cui si può parlare di tutto senza secondi fini :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spike88 Posted July 18, 2012 Author Share Posted July 18, 2012 Comunque grazie a tutti ...al Forum e a tutti i suoi utenti vorrei dedicare una bella canzone , spero vi piaccia ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 Ho il presentimento che io e te ci conosciamo , non di vista , ma abbiamo avuto modo di chattare un paio di volte , almeno il nickname è lo stesso , e anche lui toscano come me ... Avevi un che di familiare Beh, a maggior ragione benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts