conrad65 Posted May 21, 2013 Share Posted May 21, 2013 molto bella @gardus: questa parla del senso profondo della corruzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted May 22, 2013 Author Share Posted May 22, 2013 Questa è una delle più divertenti che abbia mai letto Compete con quella del San Bernardo di nome "Estrema Riluttanza", vero @privateuniverse? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 In effetti questa regge il confronto con "Estrema riluttanza". :) C'è tutto Linus: la sua ingenuità, la sua ingegnosità, la sua tenacia, il suo gusto per l'eterodossia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 ... e c'è anche il senso pratico di Lucy, che spesso sconfina nel cinismo perà di fronte all'amore anche lei diventa ingenuamente romantica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted May 27, 2013 Author Share Posted May 27, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 questo sta diventando uno dei miei topic preferiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted May 29, 2013 Author Share Posted May 29, 2013 @privateuniverse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Fantastica. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 31, 2013 Share Posted May 31, 2013 carrellata Woodstock e una fiaba per glik amici ingegneri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 31, 2013 Share Posted May 31, 2013 (edited) C'è qualcun'altro che ama i Peanuts?!? *_* Bene! Poi leggo con calma tutte le vignette postate! Edited May 31, 2013 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 C'è qualcun'altro che ama i Peanuts?!? *_* Presente! :) @@conrad65 l'ultima che hai caricato è strepitosa xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 credevo che orami nessuno li leggesse! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted June 5, 2013 Author Share Posted June 5, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 (edited) una vignetta storica, l'ingresso di Woodstock nella grande saga e poi l'asso della prima guerra mondiale e il baseball Edited June 5, 2013 by conrad65 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 bellisime! adoro Charlie Brown! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 Di che anno è la vignetta che segna l'ingresso di Woodstock?E chi è il tizio sotto la coperta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 (edited) Di che anno è la vignetta che segna l'ingresso di Woodstock? io so che Woodstock è comparso nel 1967, quindi credo che sia quella la data della vignetta E chi è il tizio sotto la coperta? vado ad intuito... credo Linus Edited June 9, 2013 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 Mi pare di ricordare che ci fossero delle strisce in cui compariva un personaggio che aveva questa coperta con i buchi al posto degli occhi. Sono io che ho l'arteriosclerosi e in realtà era Linus o ricordo bene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 chi? il bambino con la copetra addosso e due fori per vedere? credo che fosse un altro bambino, ma non ricordo adesso il nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 Credo sia ripresa, il fratello piccolo di Linus e Lucy. La vignetta è sicuro del periodo in cui è stato tirato fuori lui. (il bambino sotto questa coperta in questa vignetta. L'altro, quello coi buchi per gli occhi me lo ricordo, ma non ricordo chi fosse. E comunque lui ci vedeva) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 io so che Ripresa è piccolo, quindi non credo sia lui... o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 (edited) Mi pare di ricordare che ci fossero delle strisce in cui compariva un personaggio che aveva questa coperta con i buchi al posto degli occhi. Sono io che ho l'arteriosclerosi e in realtà era Linus o ricordo bene? Ripresa però non aveva la coperta in testa, era perennemente seduto nel seggiolino di dietro della bici della mamma esiste però una serie in cui Charlie Brown per una sorta di dermatite si mette un sacco in testa, da quel momento tutti lo chiamano "Sacco" e diventa il leader del campeggio perché nessuno lo può vedere in faccia :) purtroppo non trovo le vignette di "Mr Sacco", allora ne posto altre tre che ho trovato nel frattempo questa sotto forma di link perché è una gif http://www.omero.it/media/4/20121024-snoopy%20cuccia.gif Edited June 10, 2013 by conrad65 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 Ripresa cresce, e cammina, e rovina anche la vittoria, unica, della squadra di baseball di Charlie Brown perché scommette sulla loro vittoria e quindi li squalificano. (sta vignetta la ho nelle raccolte, stasera la cerco e vi dico) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 questo è vero, ma non è lui che si mette la coperta in testa... se non sbaglio questo bambino comparare anche prima della sua comparsa! CB_Nientedafare_p069.jpg e pensare che il Grande Cocomero era La Grande Zucca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 Dragon non è lo stesso bambino coi buchi per gli occhi questo. È un altro. Quello che ha i buchi per gli occhi ci vede, e benissimo. Mi sta venendo in mente che forse è uno dei bambini piccoli che CB incontra in un'altra cità, quando va a cercare Snoopy, e lo prendono come allenatore reputandolo un eroe... C'è una serie di vignette su questa storia... Ed erano tutti "casi umani" quei bambini. Comunque non è davvero il ragazzino coi buchi per gli occhi, questo è certo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 può anche essere... mi sa che dovrei andare a rivedermi tutta la storia per bene allora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 ho trovato una delle vignette, in inglese e molto piccola, di Charlie Brown "Mr Sacco" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 rivedendo questa vignetta non ricordo il periodo del sacco in testa di Charlie... o.O peccato che sia piccola e che ci uole la lente per vedere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 Sotto la coperta c'è Lucy. Questa è la vignetta precedente. Non trovo però la mia vignetta preferita per linkarla XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts