Dragon Shiryu Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 allora aveva saltato un pezzo però avevo azzeccato che era la coperta di Lunus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 Se è per questo continua anche dopo la coperta in testa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 ma ora che ci penso io quella scena ricordo di averla già vista, ma non riscordo se l'ho letta o visto il cartone XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted June 11, 2013 Author Share Posted June 11, 2013 Voglio introdurre un nuovo personaggio di cui ancora non penso sia stata pubblicata nessuna striscia. Pigpen, il bambino perennemente sporco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 qui nel topic credo di no (a meno che non l' abbia saltato), però lo conosco come personaggio peccato che siano in inglese e, nonosatante conosca un po' d'inglese, devo prima tradurre per poi godermi in pieno della vignetta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted June 12, 2013 Author Share Posted June 12, 2013 per festeggiare il mio primo anno sul forum... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 non si vede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted June 12, 2013 Author Share Posted June 12, 2013 @Dragon Shiryu io la vedo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 purtroppo io no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Non la vedo neanche io. Personalmente, comunque, ho sempre adorato Frida, la bambina coi ricci naturali e il gatto privo di ossa XD Le prime strisce in cui compare sono esilaranti, soprattutto per la sua fissa di voler fare di Snoopy in cacciatore di conigli XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted June 12, 2013 Author Share Posted June 12, 2013 @Dragon Shiryu @SaintJust Forse ho capito perché, è una .gif e non so se tale formato è supportato sul forum. Però è strano perché vi giuro che io la vedo... vi metto il link: http://blog.mysanantonio.com/davidfilner/files/2011/06/beethoven-birthday-schroeder-peanuts.gif Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 probabile! povero Schroeder! XD Personalmente, comunque, ho sempre adorato Frida, la bambina coi ricci naturali e il gatto privo di ossa XD guardando le foto me la ricordo solo come aspetto, ma non ricordo neanche una vignetta con lei però.. oO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted June 16, 2013 Author Share Posted June 16, 2013 guardando le foto me la ricordo solo come aspetto, ma non ricordo neanche una vignetta con lei però.. oO per farti tornare la memoria... ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 forte la vignetta! ma forse l'avrò vista main questo momentoi non la ricordo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted June 16, 2013 Author Share Posted June 16, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Sbaglio o lo Snoopy-avvoltoio è uno delle prime vignette? sembra che il disengo sia ancora grezzo! perchè non ricordo Snoopy grasso? Oo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 (edited) su Snoopy c'era anche la saga di Joe Falchetto Edited June 16, 2013 by conrad65 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 su Snoopy c'era anche la saga di Joe Falchetto di questa saga ne ho lette un bel po' XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Una delle prime no... Una molto vecchia si. Le prime in cui compaiono Charlie Brown, Sally e Snoopy sono enormemente più "grezze" (anche se io parlerei semplicemente di stile diverso, visto che erano somiglianti allo stile degli anni in cui sono state pubblicate la prima volta... Alla fine ha disegnato strisce per più di 50 anni Schulz) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 e infatti si nota il character desing, molto diverso rispetto alle ultime vignete! (anche se io parlerei semplicemente di stile diverso, visto che erano somiglianti allo stile degli anni in cui sono state pubblicate la prima volta... Alla fine ha disegnato strisce per più di 50 anni Schulz) in effetti in 50 anni è impossibile mantenere lo stesso stile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Sbaglio o lo Snoopy-avvoltoio è uno delle prime vignette? sembra che il disengo sia ancora grezzo! Sì. Te lo dico perché sono sicuro che sia in una delle raccolte dei primi anni (io ho i volumi secondo, terzo e quarto). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Sì. Te lo dico perché sono sicuro che sia in una delle raccolte dei primi anni (io ho i volumi secondo, terzo e quarto). allora è come pensavo io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 Per me non fa parte delle prime vignette. Le prime sono quelle in cui le teste erano enormi e i corpi minuscoli XD (per me eh?) Qui già aveva lo stile che manterrà poi per tutta la vita, più pulito più avanti si, ma questa starà intorno alla quattrocentesima vignetta dei peanuts almeno (ok, paragonata al numero di vignette totali esistenti è molto vecchia, son d'accordo, ma non riesco a pensarla come una delle prime.... Snoopy cammina già a due zampe qui XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 (edited) Edited June 17, 2013 by Matty Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 (edited) Bellissimi i Peanuts! Ho qualche raccolta nella mia libreria! PS scusate per il messaggio precedente, non ho capito cosa sia successo Edited June 17, 2013 by Matty Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted June 17, 2013 Author Share Posted June 17, 2013 Le prime sono quelle in cui le teste erano enormi e i corpi minuscoli XD Intendi queste? http://i15.photobucket.com/albums/a356/The_Daemon/peanuts1.gif Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 Yeah. Quelle. Dopo un po' di tavole Snoopy inizia ad essere senziente ma a camminare sempre a 4 zampe. Poi c'è il cambio di stile e snoopy inizia a essere come lo conosciamo. Per me personalmente lo spartiacque tra prime strisce e vecchie strisce è proprio questo cambio di stile e l'antropomorfizzazione di Snoopy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 Intendi queste? http://i15.photobucket.com/albums/a356/The_Daemon/peanuts1.gif che differenza! °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted June 17, 2013 Author Share Posted June 17, 2013 Ne ho trovate delle altre: di queste metto i link perché sono .gif http://25.media.tumblr.com/tumblr_kt4uki1Go51qzlaaho1_500.gif http://c0389161.cdn.cloudfiles.rackspacecloud.com/dyn/str_strip/237829.full.gif Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts