chicco89VE Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Ciao ragazzi!! allora, vi capita mai di sentirvi dei ragazzi diciamo "facili", x non dire tr**e?? a me ogni tanto si, anche se non è che me la tiro o simili.. però se vedoun ragazzo di solito ci provano e mi baciano, e io ci sto.. ora però mi sento un tantinjo tr**a.. anche se non è che mi sai fatto tantissimi ragazzi.. voi che ne dite??? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Dico che molti ragazzi della nostra età passano questa fase. Sopratutto se si frequentano determinati luoghi.. Uno vuole sentirsi libero, si sente carino e vuole farsi tutti. Nulla di male.. basta che questa cosa non continui per l'eternità. [E' per questo che decisi tempo addietro di non frequentare più determinati posti e di non ubriacarmi più hihi] Se non provi adesso tutto il provabile quando lo provi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chicco89VE Posted July 26, 2006 Author Share Posted July 26, 2006 si hai ragione!! però insomma alcuni vanno in disco, si spogliano sui tavolini, fanno gli isterici mezzi vip.. non so.. io così non sono, ma unpoketto mi sentopure io troietta :D ma forse no dai!! tutte mie pare mentali!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Chicco, ti capisco, anch'io sono cosi' Nel senso, quando esco nei locali gay, essendo abbastanza carino (credo), i ragazzi mi danno su, e se sono carini ci sto, anche solo per un bacio o una palpatina. Poi ballando quasi sempre sul cubo, non ti dico :P L'importante è non oltrepassare un certo limite. Anche perche' comunque è divertente.. Se non fai la troia adesso, quando la fai :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Io ho sempre adorato sentirmi un ragazzo facile Ti dà un senso di libertà e di potere enormi... E devo dire che più conquisti e riesci a sedurre più la tua autostima cresce :P Però ultimamente ho rallentato un po'... Ormai le mie esperienze le ho fatte, penso anche di essermi divertito abbastanza... Pertanto mi sto concentrando solamente a farmi storie serie e durature, che adesso mi gratificano di più :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nobu Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 O.O Cavoli mi sa ke io sono proprio l'opposto d voi... xro' vi ammiro, :P sembra ke nn vi fate poi tanti problemi.. io in quel senso nn sono mai stato cn nessuno.. mi piacerebbe essere piu' sciolto come voi...:P io nn credo neanke ke riuscirei ad andare con qualcuno ke nn sia il mio ragazzo.. :P beh pazienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 :P e' una cosa che non capisco se poi non si va fino in fondo che senso ha? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Se si parla di troieggiare nel senso di menarsela e stuzzicare un po', l'ho sempre fatto, soprattutto con persone più grandi (o molto più grandi) per le stesse ragioni citate da Blue Eyes. Il fatto che un ragazzo/uomo mi sbavasse dietro mi ha sempre caricato. Ma finisce lì. Penso sia solo narcisismo. Non avendo mai messo piede in un locale gay, invece, non mi è mai capitato di essere facile nel senso di makare out con mezza discoteca. Comunque se ti diverti e non hai problemi fai bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Si, mi è capitato, ma non esattamente in 1 lato negativo! Sembro 1 ragazzo facile, xke non ho mai rapporti seri, non x colpa mia xo, e poi in discoteca provoco senza volerlo, infatti molte volte la gente capisce male mentre a me piace solo ballare come ballo :P.... Del resto a volte mi sento 1 zoccola xke spesso passo alla fase sesso troppo in fretta, mentre in realtà non vorrei, infatti dopo perdo tutta l'attrazione e mi sento 1 pò sporco... la persona che mi saprà tenere a bada mi avrà in pugno ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 allora ti spiego la mia situazione... durante la mia vita normale nn sn un ragazzo dai facili costumi..cioè nn vado a casa dei tipi x scopare e poi ciao ciao.. ma tipo quando vado a ballare oppure la sera ke coi miei amici si è tutti allegri e gioiosi può capitare ke me ne faccia pure parecchi di fila.... può capitare ke mi faccio uno, migiro e mi faccio un altro e pi un altro ancora...(salutiamo dany e mirko) aahuuhuaa xò questa cosa nn mi pesa...voglio dire..morirà qualkuno se bacio qualkuno..? appena si allungano troppo le mani e la cosa nn mi garba mi stacco e ciao ciao morirà qualkuno se bacio qualkuno..?troppi "qualkuno" vero? edit: evita due o più post consecutivi... ne basta uno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Al CC in una sera ho battute tutte le mie amiche.. 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 beh...anche a me è successo...e succede di sentirmi spesso tro*a...mah..solo perchè uno si vuole divertire diventra tro*a.... è vero anche che in una sera ho battuto il record di 12 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 kiba 12????????????????? sono rimasta a 5 in una sera io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Ma è divertente farsi così tanta gente? Depry! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Oddio! Io non mi sogno neppure di fare così!! Io alla fine sono candido e puro *__*! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 a me è successo una volta sola... non lo farò più.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
falcon82 Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Se lo fai fallo perchè ti diverti. Se a fine serata dopo uno o dopo 12 esci dal locale soddisfatto e allegro e senza far male a nessuno tanto meglio. Non vedo perchè giudicarsi negativamente per una cosa del genere! Se poi sono i giudizi degli altri che preoccupano... sti cazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Boh... io so solo che non trovo divertente farmi + di 1 ragazzo al giorno... il mio problema di puttanamento è che passo al sesso troppo velocemente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Boh... io so solo che non trovo divertente farmi + di 1 ragazzo al giorno... il mio problema di puttanamento è che passo al sesso troppo velocemente! ma Dio bono... Già farsi un ragazzo al giorno... C'è gente che riesce a non far sesso per anni! Eppure sopravvive Guarda che chi sente la necessità di farsi più di un ragazzo al giorno non lo fa per divertimento, bensì per un vero e proprio disturbo della sfera sessuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Con andare con ragazzi in discoteca intendo baci, io, non pensate male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 ma Dio bono... Già farsi un ragazzo al giorno... C'è gente che riesce a non far sesso per anni! Eppure sopravvive Guarda che chi sente la necessità di farsi più di un ragazzo al giorno non lo fa per divertimento, bensì per un vero e proprio disturbo della sfera sessuale BUAHAHAHAHAHA!! ma Blue!! Il mio era un modo di dire XD!! Il senso era che io quando esco e ho voglia di baccagliare mi scelgo il + carino e basta XD! Non mi saccio 1 persona al giorno--->Anche se sinceramente sarebbe 1 cosa figa XD! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Ovvio Fash anche perché se tu dicessi di esserti scopato 7 ragazzi in discoteca l'uno dopo l'altro in una serata battendo il record delle tue amiche non risulteresti molto credibile Comunque non troverei divertente mettere la lingua in gola a più ragazzi nella stessa serata, inizierei a pensare die ssere disturbato e a chiedermi "what's wrong with me?"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Non mi saccio 1 persona al giorno--->Anche se sinceramente sarebbe 1 cosa figa XD! ti dirò...per me non sarebbe poi tutta sta figata... Anche perchè sono convinto che se uno poi si abitua a scopare, scopare, scopare tutti i giorni e sempre con ragazzi diversi senza mai un briciolo di sentimento, si perde tutto il divertimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Io con farmi non intendo mai scopare! O almeno qui a to lo usiamo anche x intendere 1 storia! effettivamente trovarsene 1 sarebbe bello, ma qua fin'ora i ragazzi che mi piacevano di + eran tutti da 1 storia e basta, x cui tanto vale!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Ovvio Fash anche perché se tu dicessi di esserti scopato 7 ragazzi in discoteca l'uno dopo l'altro in una serata battendo il record delle tue amiche non risulteresti molto credibile Comunque non troverei divertente mettere la lingua in gola a più ragazzi nella stessa serata, inizierei a pensare die ssere disturbato e a chiedermi "what's wrong with me?"... No, beh è divertente. Essendo single, poi, è sempre un occasione per conoscere qualcuno di interessante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Con tutto il rispetto girare per la disco in cerca di labbra disponibili da baciare mi sembra una bambinata più che fare la troia Sempre che sia vero che tu ti limiti ai soli baci... Voglio dire, se questo vuol dire essere troie allora chi va nelle dark per farsi inculare da 20 uomini come si dovrebbe chiamare? O vogliamo incominciare a fare distinzioni tra troie, troiette e troioni ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest moonlight88 Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 fin'ora i ragazzi che mi piacevano di + eran tutti da 1 storia e basta E questo che vuol dire? Esiste un catalogo di ragazzi da sveltina? Che tristezza... E quali sono i criteri di inclusione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Ehm, eran tutti da 1 storia e basta xke loro volevano solo 1 storia e basta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Novgorod Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 se si ha la possibilità di provare perchè no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Oddio..ke stato...adesso perchè la gente fa a gara per ki si fa + ragazzi??? certi di voi ...sono proprio allucinanti eh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts