Jump to content

Kingdom hearts 3d..Chi lo giocherà??

Recommended Posts

Intendevo i tasti da usare sul ds con comandi.

Non lo stile dei combattimenti o altro. Quelli si capiscono bene o male dai video, proprio i tasti che si usano e quanto si prestano al gioco e quanto, potenzialmente, potranno farmi impazzire per un'ergonomia creata ad hoc per un alieno con tre mani (un esempio su tutti: kid ikarus)

Il sistema di gioco può piacere o meno (il sistema di combattimento ecc) quelli sono gusti, basta che siano adatti, i comandi, in funzione della specifica console.

ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommiddio ommioddio è uscitoooooooooooooooooo *_________________*

non ho quella fottuta nds, lo fanno per la play? lo fanno per la play? lo fanno per la play? lo fanno per la play? *_*_*_*_*_*_*

Io ho preso il Nintendo 3DS qualche giorno fa insieme ad Ocarina of Times!

Sapevo già che non sarebbe stato localizzato in Italia ma non credo cmq che ci saranno grossi problemi! Anzi meglio così, riprenderò in mano l'inglese dopo anni lol

Ora come ora non è nella mia lista dei giochi d'avere, chissà forse più avanti, verso natale potrei farci un pensierino.

ma praticamente è un remake del primo KH per ps2?

No un episodio nuovo. ;)

@@SaintJust I comandi funzionano alla grande, forse solo il touch poteva essere leggermente più sensibile. Danno il meglio nei minigiochi in cui le feature del 3DS vengono sfruttate quasi tutte, a volte in modo davvero intuitivo e geniale.

Per ora ho qualche riserva sulla trama, vedremo andando avanti, anche se nel complesso mi sta piaciucchiando. ;)

Edited by Dexter