Funnyboy Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 Salve ragazzi! Chi giocherà a questo nuovo gioco anche se a noi italiani e spagnoli ci hanno letteralmente messi in quarantena??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 Non ho il nintendo 3ds... Ma uffa però non fanno mai Kingdom hearts per PS3 T.T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 Già arrivato in redazione, ci sto giocando in sti giorni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L Lawliet Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 Non lo so visto che non lo hanno fatto in italiano.. =( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted July 19, 2012 Author Share Posted July 19, 2012 Dexter io ho appena finito di giocare alla demo sul nintendo 3ds. direi che il gioco x se è bello anche se anche se conosco bene l'inglese capire una trama così intorcigliata alla kingdom hearts è un impresa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 @@Dexter impressioni prego XD Mi interessa non poco, ma ho dei dubbi sui possibili comandi (principalmente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted July 19, 2012 Author Share Posted July 19, 2012 è molto più frenetico degli altri a quanto pare e ci sono alcuni comandi aggiuntivi e qualcosa mi dice che somiglia a ffXIII-2 sul fatto dei mostri in squadra mmm.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 Intendevo i tasti da usare sul ds con comandi. Non lo stile dei combattimenti o altro. Quelli si capiscono bene o male dai video, proprio i tasti che si usano e quanto si prestano al gioco e quanto, potenzialmente, potranno farmi impazzire per un'ergonomia creata ad hoc per un alieno con tre mani (un esempio su tutti: kid ikarus) Il sistema di gioco può piacere o meno (il sistema di combattimento ecc) quelli sono gusti, basta che siano adatti, i comandi, in funzione della specifica console. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommiddio ommioddio è uscitoooooooooooooooooo *_________________* non ho quella fottuta nds, lo fanno per la play? lo fanno per la play? lo fanno per la play? lo fanno per la play? *_*_*_*_*_*_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Io ho preso il Nintendo 3DS qualche giorno fa insieme ad Ocarina of Times! Sapevo già che non sarebbe stato localizzato in Italia ma non credo cmq che ci saranno grossi problemi! Anzi meglio così, riprenderò in mano l'inglese dopo anni lol Ora come ora non è nella mia lista dei giochi d'avere, chissà forse più avanti, verso natale potrei farci un pensierino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 ma praticamente è un remake del primo KH per ps2? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 (edited) ma praticamente è un remake del primo KH per ps2? No un episodio nuovo. @@SaintJust I comandi funzionano alla grande, forse solo il touch poteva essere leggermente più sensibile. Danno il meglio nei minigiochi in cui le feature del 3DS vengono sfruttate quasi tutte, a volte in modo davvero intuitivo e geniale. Per ora ho qualche riserva sulla trama, vedremo andando avanti, anche se nel complesso mi sta piaciucchiando. Edited July 21, 2012 by Dexter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 Ok, se non ho bisogno di farmi crescere una terza mano può finire tra i futuri acquisti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted July 22, 2012 Share Posted July 22, 2012 SaintJust c'è la demo nel Nintendo e-shop se vuoi provarlo :) Io l'ho scaricata perché come gioco mi ha sempre attirato, ho avuto un po' di difficoltà durante i combattimenti perché bisogna essere veloci e ancora dovevo prenderci la mano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 22, 2012 Share Posted July 22, 2012 Tanto dubito lo prenderò in considerazione prima di settembre, quindi ho tutto il tempo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted July 22, 2012 Share Posted July 22, 2012 Non mi ha mai attirato particolarmente la saga di KH...ma forse lo riprenderò in futuro quando costerà poco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts