Orazio Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Vi presento la mia terra, più volte discriminata da chi non sa neanche dov'è collocata geograficamente! Dalle spiagge di Isola di Capo rizzuto alla sabbia bianca di Tropea, dalla Sila greca all'Aspromonte, dal clima temperato e mite delle coste all'aria di montagna sull'Appennino, dai tesori bizantini e dai templi greci ai castelli spagnoli e borbonici.. Qualcuno ha da controbattere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Addie Pray Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Io no :-) Amo tantissimo la Calabria, abito qui ormai da qualche anno ed amo la Sila Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orazio Posted July 20, 2012 Author Share Posted July 20, 2012 Io no :-) Amo tantissimo la Calabria, abito qui ormai da qualche anno ed amo la Sila Non posso che concordare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Beh si bella terra... anche bella gente in fondo... Bel mare... escursioni in montagna. Ma in fin dei conti... forse è meglio vivere altrove... io non ce la posso fare!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orazio Posted July 21, 2012 Author Share Posted July 21, 2012 Beh si bella terra... anche bella gente in fondo... Bel mare... escursioni in montagna. Ma in fin dei conti... forse è meglio vivere altrove... io non ce la posso fare!!! Cos'è che ti spinge a dire "forse è meglio vivere altrove"? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 Tipo la gente che la abita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 la gente calabrese è forse la migliore che io abbia mai conosciuto fino adesso ci ho vissuto per un anno e mezzo ed erano di una gentilezza che dal monte Pollino in su non ho mai più trovato sempre disponibili e calorosi e lì non ho conosciuto una persona, che fosse una, razzista poi vabbè la terra è stupenda *_* mi manca un sacco e ci ritornerei volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 Io sono di reggio calabria ma preferirei comunque andare altrove e per altrove intendo fuori italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts