Jump to content

Celine Dion?Dobbiamo chiamare chi l'ha visto??

Funnyboy

Recommended Posts

Salve ragazzi,

Mi stavo chiedendo in questi giorni quando si rifarà vedere in giro la maestosa Celine Dion dato che le ultime notizie su di lei sono che canta a Las Vegas continuamente...

Un album nuovo quando si vedrà??

INFORMATEMI :music:

--------

E passato un bel pò di tempo da quando abbiamo ascoltato nuova musica della superstar canadese Celine Dion , ma a partire dal 1 ° luglio che è cambiato tutto!

Parler à mon père (tradotto come “parlare a mio padre”) è stato pubblicato su YouTube, ed è il primo singolo sfilato da Celine nell’album francese, Sans Attendre che uscirà a novembre.

Una voce regnante, un suono contemporanea e una chiara concentrazione sulla melodia è ciò che Celine serve in Parler à Mon Père.

--------

Io onestamente la trovo lagnosa....... :) e concordo con @@Aquarivs :)

Edited by Fabiofax

Beh saranno gusti trovare Celine Dion lagnosa..ma se poi ci si fa un paragone sul piano canoro beh là le altre artiste che stanno uscendo adesso devono solo vederla come un idolo...

Beh saranno gusti trovare Celine Dion lagnosa..ma se poi ci si fa un paragone sul piano canoro beh là le altre artiste che stanno uscendo adesso devono solo vederla come un idolo...

Lagnosa la canzone.. non lei. A me piace molto in generale. Ha una splendida voce, è innegabile. Mi sono visto un po' di concerto su Youtube ed era una forza.

No no.. siamo onesti.

Celine ha un timbro unico (che poi sia bello o meno dipende dai gusti) ed un estensione vocale notevole (non siamo ai livelli di Carey ma comunque potente). L'album let's talk about love è, a mio avviso, uno dei migliori album della storia della musica. Anche a New day has come non è male ma già più commerciale.

beh diciamo che la carey ha come punto a suo favore il registro fischiato...anche se spero lo usi il più poco possibile sennò addio povera Mariah....

Mariella usa il fischiato con una tale padronanza e da decenni ormai. Quello non è un abuso della voce, come molti ti potranno confermare ma solo una dote in più. Ti prego non iniziamo queste discussioni sulle capacità in declino che ormai sanno tutti essere solo roba da giornaletti scandalistici. Nessuno di questi talenti "perde la voce" a meno che non conducano una vista sregolata.