Funnyboy Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Salve ragazzi, Mi stavo chiedendo in questi giorni quando si rifarà vedere in giro la maestosa Celine Dion dato che le ultime notizie su di lei sono che canta a Las Vegas continuamente... Un album nuovo quando si vedrà?? INFORMATEMI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Ce ne sono di battute velenose sulla Dion che ormai canta solo llà.. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Non è uscito recentemente un singolo in francese? (dedicato al padre mi pare...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Ah perchè questa ancora conosce il francese? I canadesi non le avevano dato fuoco? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 (edited) -------- E passato un bel pò di tempo da quando abbiamo ascoltato nuova musica della superstar canadese Celine Dion , ma a partire dal 1 ° luglio che è cambiato tutto! Parler à mon père (tradotto come “parlare a mio padre”) è stato pubblicato su YouTube, ed è il primo singolo sfilato da Celine nell’album francese, Sans Attendre che uscirà a novembre. Una voce regnante, un suono contemporanea e una chiara concentrazione sulla melodia è ciò che Celine serve in Parler à Mon Père. -------- Io onestamente la trovo lagnosa....... :) e concordo con @@Aquarivs :) Edited July 20, 2012 by Fabiofax Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted July 20, 2012 Author Share Posted July 20, 2012 è francofona e ci sono anche delle belle canzoni francesi.. ma aspetto con ansia le nuoe canzoni inglesi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted July 20, 2012 Author Share Posted July 20, 2012 Beh saranno gusti trovare Celine Dion lagnosa..ma se poi ci si fa un paragone sul piano canoro beh là le altre artiste che stanno uscendo adesso devono solo vederla come un idolo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Beh saranno gusti trovare Celine Dion lagnosa..ma se poi ci si fa un paragone sul piano canoro beh là le altre artiste che stanno uscendo adesso devono solo vederla come un idolo... Lagnosa la canzone.. non lei. A me piace molto in generale. Ha una splendida voce, è innegabile. Mi sono visto un po' di concerto su Youtube ed era una forza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 No no.. siamo onesti. Celine ha un timbro unico (che poi sia bello o meno dipende dai gusti) ed un estensione vocale notevole (non siamo ai livelli di Carey ma comunque potente). L'album let's talk about love è, a mio avviso, uno dei migliori album della storia della musica. Anche a New day has come non è male ma già più commerciale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted July 20, 2012 Author Share Posted July 20, 2012 beh diciamo che la carey ha come punto a suo favore il registro fischiato...anche se spero lo usi il più poco possibile sennò addio povera Mariah.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Mariella usa il fischiato con una tale padronanza e da decenni ormai. Quello non è un abuso della voce, come molti ti potranno confermare ma solo una dote in più. Ti prego non iniziamo queste discussioni sulle capacità in declino che ormai sanno tutti essere solo roba da giornaletti scandalistici. Nessuno di questi talenti "perde la voce" a meno che non conducano una vista sregolata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts