Orazio Posted July 21, 2012 Posted July 21, 2012 è un gioco che faccio spesso con i miei amici, in pratica chi vuole comincia dicendo(inserendo nel topic in questo caso XD) una parola qualsiasi, qualunque cosa, la persona successiva dovrà dire un'altra parola collegata a quella precedente, o meglio, la prima cosa che viene in mente leggendo l'ultima parola XD Generalmente questo gioco degenera dopo un po :P Chi vuol cominciare? Quote
radioresa Posted July 21, 2012 Posted July 21, 2012 Spostato. No, in realtà... Sposto il topic in Giochi e risate. Quote
messermanny Posted July 21, 2012 Posted July 21, 2012 Gelato (@GreenLamb, lo sai, lo sai, potrei ucciderti XD) Quote
GreenLamb Posted July 21, 2012 Posted July 21, 2012 Amore ( @@messermanny ne discutemmo a suo tempo vero? dai.. non posso essere perfetto neppure ioXD) Quote
wasabi Posted July 21, 2012 Posted July 21, 2012 (Anche tu associ il cioccolato all'amore? Pensavo fosse una mia mania XD) passione Quote
messermanny Posted July 21, 2012 Posted July 21, 2012 Soddisfazione (@@GreenLamb Sì, ne parlammo dal vivo, perciò oltre a sapere che non sono d'accordo sai che potrei ucciderti, COCCOlosamente, ma potrei ucciderti u.u) Quote
Recommended Posts