sicilian_killer Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 (edited) Basterebbe farlo girare una volta per 10 secondi per far scoppiare un casino in Italia... Edited July 23, 2012 by sicilian_killer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 Dubito sortirebbe alcun effetto. Comunque io pensavo al costo medio di una campagna standard, chiaro che se parliamo di un unico passaggio televisivo su un'unica rete nazionale i costi sono diversi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 Perché? Vuoi fare una colletta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sicilian_killer Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 @Hinzelmann cosa intendi per campagna standard? comunque "milioni di euro", come dici tu, può anche voler dire 2 milioni di euro... in ogni caso, qualcuno sa quanto costa organizzare una campagna pubblicitaria per l'apertura del gay village? E quanto costa il gay village? E se le risorse a disposizione sono limitate, serve di più far ballare i gay di Roma per qualche giorno o organizzare una campagna mirata per l'avanzamento dei nostri diritti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 La differenza è che il Village e altre iniziative di questo genere si autofinanziano (con gli ingressi, le conusmazioni ecc), una campagna televisiva è a fondo perduto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 Ho trovato l'iniziativa brillante e lo spot è bellissimo, per niente stereotipato! Brilliant! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 La differenza è che il Village e altre iniziative di questo genere si autofinanziano (con gli ingressi, le conusmazioni ecc), una campagna televisiva è a fondo perduto. Vi ricordo che un quinto dei finanziatori di Obama è gay o lesbica. Se mi trovate anche in Italia un po' di milionari che finanzino simili campagne; beh sono certo che ci sarebbero anche qui da noi. Qui in Italia per avere 10mila euro per qualche volantino servono due mesi di Village. In Norvegia i volantini contro l'AIDS li fa la Chiesa Luterana e quelli contro l'omofobia te li finanzia lo Stato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.