salvo87 Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 Salve agli utenti del forum (lo so suona formale) mi chiamo Salvo, ho 25 anni quasi e vivo in Provincia di Napoli. MI sono iscritto perché deluso dalla precedenti esperienze avute in chat a tema, nelle quali il rispetto per il proprio prossimo e l' educazione sembrano essere un optional. Quello che spero di trovare qui è di trovare ragazzi della mia zona (entroterra vesuviano) con cui poter instaurare un contatto umano e, se c'è attrazione reciproca, anche poter iniziare una frequentazione. Detto ciò saluto voi tutti :). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
That's Hot Posted August 18, 2012 Share Posted August 18, 2012 @@salvo87 Ciao, io mi chiamo Alessio. Sono anche io di Napoli. Ho 22 anni :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 Ciao Salvo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xilematic-life Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Benvenutissimo, Salvo! So bene cosa significa intrecciare rapporti (sia virtuali che non) privi di ogni qualsivoglia rispetto e realtà umana. Vivo in provincia di Caserta, se ti fa piacere scrivimi pure ^__^ Un saluto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sciamano Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Ho la sensazione che non sia una ricerca facile, comunque ti auguro il meglio e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Ciao, Salvo, benventuo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts