salvo87 Posted July 23, 2012 Posted July 23, 2012 Salve agli utenti del forum (lo so suona formale) mi chiamo Salvo, ho 25 anni quasi e vivo in Provincia di Napoli. MI sono iscritto perché deluso dalla precedenti esperienze avute in chat a tema, nelle quali il rispetto per il proprio prossimo e l' educazione sembrano essere un optional. Quello che spero di trovare qui è di trovare ragazzi della mia zona (entroterra vesuviano) con cui poter instaurare un contatto umano e, se c'è attrazione reciproca, anche poter iniziare una frequentazione. Detto ciò saluto voi tutti :). Quote
That's Hot Posted August 18, 2012 Posted August 18, 2012 @@salvo87 Ciao, io mi chiamo Alessio. Sono anche io di Napoli. Ho 22 anni :) Quote
Xilematic-life Posted August 25, 2012 Posted August 25, 2012 Benvenutissimo, Salvo! So bene cosa significa intrecciare rapporti (sia virtuali che non) privi di ogni qualsivoglia rispetto e realtà umana. Vivo in provincia di Caserta, se ti fa piacere scrivimi pure ^__^ Un saluto! Quote
Sciamano Posted August 25, 2012 Posted August 25, 2012 Ho la sensazione che non sia una ricerca facile, comunque ti auguro il meglio e benvenuto! Quote
Recommended Posts