salvo87 Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 Salve agli utenti del forum (lo so suona formale) mi chiamo Salvo, ho 25 anni quasi e vivo in Provincia di Napoli. MI sono iscritto perché deluso dalla precedenti esperienze avute in chat a tema, nelle quali il rispetto per il proprio prossimo e l' educazione sembrano essere un optional. Quello che spero di trovare qui è di trovare ragazzi della mia zona (entroterra vesuviano) con cui poter instaurare un contatto umano e, se c'è attrazione reciproca, anche poter iniziare una frequentazione. Detto ciò saluto voi tutti :). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 Benvenuto Salvo. :) Tieni presente che non è un sito di incontri però. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo87 Posted July 23, 2012 Author Share Posted July 23, 2012 grazie... beh ma è importante anche poter scambiare le proprie impresioni su questioni che toccano tutti noi e trovare un po' di conforto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirio Altair Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 ciao salvo Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo19 Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 ciao @@salvo87 benvenuto nel forum bhè ti faccio un in bocca al lupo per le possibili conoscenze che potrai fare qui :) peccato sia della provincia di Caserta altrimenti mi autoinvitavo ehehehhe :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 Benvenuto, Salvo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo87 Posted July 25, 2012 Author Share Posted July 25, 2012 GRAZIE A VOI TUTTI.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo87 Posted July 25, 2012 Author Share Posted July 25, 2012 beh ripeto si possono fare pur sempre quattro chiacchiere. cosa fai nella vita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts