biondino82 Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 ciao ragazzi... m kiamo mat , biondo occhi azzurri e carino.. XD. sn qui per provare nuove esperienze e capire se la mia è sl una curiosità o la mia vera natura, nn vedo l'ora di conoscervi.. :picknose: baci a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 benvenuto (sei invitato a non usare linguaggi da sms 'cm-xk-nn' perchè sono vietati dal regolamento) buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
otamarco Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 ciao @@biondino82 e benvenuto ricordati di salutare anche le ragazze del forum prima che ti facciano la pelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 ciao, benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 Benvenuto e buona permanenza :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondino82 Posted July 23, 2012 Author Share Posted July 23, 2012 benvenuto (sei invitato a non usare linguaggi da sms 'cm-xk-nn' perchè sono vietati dal regolamento) buona permanenza! ciao @@biondino82 e benvenuto ricordati di salutare anche le ragazze del forum prima che ti facciano la pelle ook ricevuto scusate non sono pratico di forum, ci mancherebbe , un saluto anche a loro ovviamente con un megabacio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PGN Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 Ciao e benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 <benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirio Altair Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo19 Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 ciao @@biondino82 benvenuto dalla descrizione caro mat mi sembri il principe azzurro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 Ma infatti è risaputo che il principe azzurro sia gay, quindi il dubbio di Mat è già risolto! Evviva! No seriamente: benvenuto! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 Holà, Mat, benvenuto!!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moro1982 Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 ben arrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondino82 Posted July 25, 2012 Author Share Posted July 25, 2012 ciao @@biondino82 benvenuto dalla descrizione caro mat mi sembri il principe azzurro =) non ho detto che sono alto però.. per il resto..scopritelo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo19 Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 =) non ho detto che sono alto però.. per il resto..scopritelo.. oddio dalla descrizione ti scoprirei molto volentieri aahhahah e poi l'altezza non conta, se uno è bello è bello e basta Mat di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirio Altair Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 @@ultimo19 alla prima lettura del tuo commento non avevo letto male il tuo " scoprirei" ......questa è stata la mia faccia *malizia* ahahahahaha xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo19 Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 @@ultimo19 alla prima lettura del tuo commento non avevo letto male il tuo " scoprirei" ......questa è stata la mia faccia *malizia* ahahahahaha xD il tuo "non avevo letto male" mi suona un pò incomprensibile, tradurre please ahhahahah :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo87 Posted July 28, 2012 Share Posted July 28, 2012 ciao ragazzi... m kiamo mat , biondo occhi azzurri e carino.. XD. sn qui per provare nuove esperienze e capire se la mia è sl una curiosità o la mia vera natura, nn vedo l'ora di conoscervi.. :picknose: baci a tutti ciao... di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondino82 Posted August 2, 2012 Author Share Posted August 2, 2012 ciao salvo.. sto tra il veneto e il friuli.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted August 2, 2012 Share Posted August 2, 2012 Benvenuto biondino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo87 Posted August 3, 2012 Share Posted August 3, 2012 @@biondino82 io invece sono campano... cosa fai nella vita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted August 3, 2012 Share Posted August 3, 2012 Ma non è un sito di incontriiii XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted August 3, 2012 Share Posted August 3, 2012 Mamma mia ma voi credete ad uno che si iscrive, senza foto, a caso e dice di essere biondo, occhi azzurri e carino. CARINO. Sarà una passiva in cerca di attenzioni. Comunque benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted August 3, 2012 Share Posted August 3, 2012 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosMarino Posted August 3, 2012 Share Posted August 3, 2012 Ciao e benvenuto... Spero tii scoprirai e, a prescindere, seguire quello che ti dicono il cuore e la mente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted August 4, 2012 Share Posted August 4, 2012 (edited) Ahahahahahahahah, @@Agron e @@Fra93!! XD Benvenuto principe azzurro! XD Edited August 4, 2012 by Crotalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale84 Posted August 7, 2012 Share Posted August 7, 2012 Ciao @@biondino82 e benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondino82 Posted August 7, 2012 Author Share Posted August 7, 2012 non riesco a porre il cursore sotto ai quote quindi scrivo sopra.. nella vita faccio il dipendente in una azienda alimentare sul tradizionale inoltre sviluppo reti commerciali... fra ,scommettiamo che cio che ho dichiarato è vero? :) @@biondino82 io invece sono campano... cosa fai nella vita? Mamma mia ma voi credete ad uno che si iscrive, senza foto, a caso e dice di essere biondo, occhi azzurri e carino. CARINO. Sarà una passiva in cerca di attenzioni. Comunque benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts