Sirio Altair Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 Immagino che tutti ne abbiano sentito parlare,( per chi non lo sapesse possiamo definirlo una specie di sesto senso per capire se le persone intorno a noi a che "sponda" appartengono ). Io come precedentemente detto in un altro topic..mi sono rivelato solo con una coppia di miei amici, gay anche loro, andando a giro ogni tanto capita di fare delle supposizioni sulla sessualità delle persone.... io personalmente vuoi per inesperienza o perche proprio sono negato , mi torna difficile riuscire a indovinare xD ( apparte casi palesi !) voi che ne pensate ? ci azzeccate ? Come fate distinzione tra gay e non ? oppure non vi importa molto ? ( dopo un po di ricerche non mi è parso di aver trovato precedenti discussioni al riguardo , se mi fossi sbagliato, chiedo scusa in anticipo :) ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 (edited) Il mio funziona al contrario. Se vedo uno che mi piace per strada di sicuro non è gay XD Edited July 23, 2012 by Zell Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 Il mio funziona al contrario. Se vedo uno che mi piace per strada di sicuro non è gay XD ... siamo in due Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirio Altair Posted July 23, 2012 Author Share Posted July 23, 2012 che bello sapere che non sono l'unico allora xD ahahahahahahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 Strano.. stasera a Pisa il mio gay-radar era tutto un suonare... ma non so quanto sia stato preciso A parte certi casi mooolto evidenti.. per il resto ci può essere solo un dubbio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 Mah io più che altro riesco a vedere se uno è un po' effeminato, e da lì spesso (non sempre) accade che sia gay. Se uno ha un atteggiamento virile per me può essere gay come no, di solito non riesco a trovare particolari che mi facciano propendere per uno o l'altro. Diverso invece se conosco una persona, se so magari i suoi gusti in cinema musica letteratura ecc., lì mi capita di farmi un'idea... che poi a volte è esatta e a volte non pervenuta ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 [memeber=yalen86],a Pisa mi è capitato di vedere delle copie che camminavano tenendosi per la mano... Comunque non so quanto possa essere preciso il mio,ma ogni vota che vado alla mensa almeno un paio di ragazzi ne vedo,mentre prima non ci facevo proprio caso... In ogni caso,direi che non sempre funziona,e non sempre di una persona si può dire se lo è o meno.. Conosco infatti dei ragazzi che lo sono,ma non lo si direbbe affatto a prima vista... Cosi come conosco dei ragazzi che non lo sono,ma che potrebbe sembrare che lo siano... XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 Il mio è non pervenuto. E se fosse pervenuto sarebbe rotto. Ho scoperto di un ragazzo che conosco da tempo solo grazie agli strumenti informatici xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirio Altair Posted July 23, 2012 Author Share Posted July 23, 2012 @@BeeFree vedi è proprio questo che frega , fosse semplice ci sarebbero meno single sicuramente ! xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 O mio ZIO!!!! un clone di Altair non posso sopportarlo! Cmq esiste già un topic sul Gaydar. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ursus Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 io in genere scambio per gay tutti quelli che mi piacciono XD mi piace illudermi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 Appunto, topic già esistente. Usate la funzione Cerca la prossima volta.Chiudo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts