Jump to content

salve a tutti.

spottiesvirus7

Recommended Posts

spottiesvirus7

Salve a tutti,mi sono appena iscritto e mi presento al forum.

Mi piace la meccanica quantistica,la programmazione informatica,i videogames e le storie del terrore.

spottiesvirus7

la meccanica quantistica è la branca della fisica che spiega come sia possibile la violazione di leggi fondamentali come quelle di einstein.

messermanny

Sento meccanica quantistica e penso a film di fantascienza, ma tanto sono io in errore XD

Benvenuto e buona permanenza :-D

spottiesvirus7

@Agron

no,è un barboncino bianco bolognese.

@scorza

in che senso O.o cioè questo è un forum gay,non capisco XD

Ciao! Benvenuto nel forum ;-)

la meccanica quantistica è la branca della fisica che spiega come sia possibile la violazione di leggi fondamentali come quelle di einstein.

... a me non risulta che siano state violate: c'è stata un po' di agitazione ultimamente ma le misurazioni si sono poi rivelate sbagliate.

Mi sbaglio o mi sono perso qualcosa?

Edited by gardus

spottiesvirus7

per gradus:

la quantistica mostra la possibilità di avvalersi di scappatoie per aggirare le normali leggi della fisica in determinate situazioni(buchi neri,piagatura delle stringhe ecc.

comunque questi fenomeni sono spesso troppo lontani o troppo statisticamente improbabili in grande scala che o non vemgono notati o non percepiti.;-)

Mi piace la meccanica quantistica,la programmazione informatica,i videogames e le storie del terrore

3 su 4 mi sa che andremo d'accordo :ok:

quasi dimenticavo BENVENUTO!

Ciao spottiesvirus7, benventuo tra noi...ah, se vuoi parlare di meccanica quantistica...ci sono! Tra effetto tunnel e gatti di Schroedinger mezzi vivi e mezzi morti ci sguazzo... :)

spottiesvirus7

marcolino il gatto in reltà non era ne vivo ne morto a causa delle fluttuazioni quantistiche,scusa non voglio sembrare un sò tutto io ma era una precisazione d'obbligo.

meraviglioso!!!!!

sei il benvenuto per qualche discussione se reputi un chimico in grado di capire... incluso l'effetto tunnel che mi è costato calorie in eccesso, calvizia e ulcera gastrica...ammiro e stimo ogni fisico del mondo!!!

Benvenuto!!!

Sulla fisica quantistica e l'informatica mi cogli un poco impreparato, ma possiamo parlare di videogames e storie horror quanto vuoi. XD

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Tutte e due, ma da un po' di tempo soprattutto Web (PHP, MySQL, JavaScript, tecniche AJAX, HTML5 e CSS3). Uso Geany come editor principale (ottimo programma open source).