Divine Posted July 27, 2012 Posted July 27, 2012 ciao, per chi non mi conoscesse sono Divine!! volevo riattivare il mio vecchio account ma non ci sono riuscita così mi sono riscritta con lo stesso nome. Dopo un mese e più di assenza sentivo la vostra mancanza e sono tornata. Vi bacio tutti!!!!! Quote
CutHere Posted July 27, 2012 Posted July 27, 2012 hohoho devi ricominciare la scalata ai 150 post good luck Quote
Divine Posted July 27, 2012 Author Posted July 27, 2012 graziee!!! eh sì infatti mi dispiace per tutti i miei post ... ma forse mi riattiveranno l'account vecchio! Quote
Dogville Posted July 27, 2012 Posted July 27, 2012 Divineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Bentornata : ) Quote
Divine Posted July 27, 2012 Author Posted July 27, 2012 DIVAINNNNN vi ringrazia tutti di cuore!!!! Quote
bradipo Posted July 27, 2012 Posted July 27, 2012 questo me lo ero perso avevi chiesto di disattivare il tuo vecchio account? comunque bentornatissima ^^ Quote
Divine Posted July 27, 2012 Author Posted July 27, 2012 ah ma beneee!! vedo che neanche vi eravate accorti della mia assenza!!!!!!!! uahahahahahahha!!! sì bradipo, è così! Quote
messermanny Posted July 27, 2012 Posted July 27, 2012 vedo che neanche vi eravate accorti della mia assenza!!!!!!!! E chi te la da tutta sta confidenza a te? Mica si ferma la gente in stazione perché ti incontra, no? :-P Quote
Divine Posted July 27, 2012 Author Posted July 27, 2012 grazie ancora per l'accoglieanza!! eh sì @@messermanny hai ragione, scommetto se qualcuno di voi mi incontrasse per caso in stazione non solo non mi riconoscerebbe ma scapperebbe via facendo finta di non vedermi!!!! eh, e che non lo so io???!!!!! ahahahahahahah :DDDD Quote
Ziguli Posted July 27, 2012 Posted July 27, 2012 Ciao Divine! Eri scomparsa nel periodo del raduno Romano... ma sappi che non te lo sei perso, perché non c'è stato XD Prima o poi ci vedremo Quote
Dogville Posted July 27, 2012 Posted July 27, 2012 Ciao Divine! Eri scomparsa nel periodo del raduno Romano... ma sappi che non te lo sei perso, perché non c'è stato XD Prima o poi ci vedremo ma c'era al Pride, è venuta, stava con Puro e Silver XD Quote
Recommended Posts