Jump to content

Ed eccomi qua!

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Mi chiamo Gabriele, ho 18 anni e vengo da Palermo (mi sento ai provini xD).

Ho scoperto questo forum qualche giorni fa, mi sono iscritto e oggi ho deciso di presentarmi :) Dunque.. Frequento ingegneria anche se sogno di fare tuttt'altro.. Ho due "categorie" di interessi: una più nerd e l'altra artistica/estetica: mi interessa la tecnologia, gli smartphone, la fotografia (mi piace guardare foto professionali ma io personalmente non ne faccio) e photoshop (che in realtà è a metà fra le due categorie :) ) ma mi piace anche tutto il mondo relativo alla moda, allo stile e per finire la mia grande passione: quella per il trucco (nella vita vorrei fare il makeup artist).

Cos'altro dire?

Ho cominciato ad "accettarmi" verso febbraio quando ho fatto il mio primo c.o. col mio migliore amico; poi l'ho detto ad altri amici e amiche e ad uno dei miei due fratelli. Adesso mi sento più accettato dalle persone con cui ho fatto c.o. ma vorrei sentirmi accettato anche dalle altre persone con cui non l'ho ancora fatto, ma ci sto lavorando ;). Ho deciso di iscrivermi in questo forum per conoscere le vostre storie ma soprattutto nuove persone e fare nuove esperienze con altri ragazzi :D

Penso di aver detto abbastanza (anche troppo xD) quindi vi saluto!!

Edited by gabry
https://www.gay-forum.it/topic/20930-ed-eccomi-qua/

• 2 weeks later...