SilverKitsune Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Buonsalve a tutti! Sono SilverKitsune (potete chiamarmi come preferite per abbreviare: Kitsune, Silver, SK, o come volete voi) e digito dalla capitale italiana, dove vivo e studio ingegneria informatica. E mi permetto di aggiungere, è una gran bella facoltà per me :) Piccolo "dettaglio": in realtà non sono omosessuale, non ho mai sospettato di esserlo. Sono etero-asessuale, nel senso che provo attrazione romantica verso le persone di sesso maschile, ma non provo attrazione sessuale verso nessuno, sia esso un uomo o una donna. Ho un'indole molto romantica, nonostante questo, ma non è il tipo di indole che manifesto tutti i giorni, diciamo :P Per hobby (leggasi: nei fugaci attimi-miraggio qualificabili come "tempo libero") al più scrivo brevi componimenti in versi liberi e produco frattali, un tipo particolare di composizioni artistiche interamente digitali. Altre volte invece leggo libri e/o trattati filosofici, seguo webcomic o altre cose nerd di questo genere. xD E insomma, tutto qui, almeno per il momento! Big ol' hug for everyone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 benvenuta ^^ mi incuriosisce la tua iscrizione qui che ti ha spinto a farlo? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilverKitsune Posted July 27, 2012 Author Share Posted July 27, 2012 Il forum mi è stato menzionato da un mio amico che lo conosce. Ho pensato di venire a dare un'occhiata e fare due chiacchiere nei vari topic ogni tanto, anche perché interagisco principalmente con altri asessuali o eterosessuali, il punto di vista degli omosessuali non ho spesso occasione di riscontrarlo in diversi discorsi, e mi sono incuriosita! Figurati, la domanda era più che legittima ;P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted July 28, 2012 Share Posted July 28, 2012 Anche a me fa molto piacere il tuo arrivo perche sei la prima che sento parlare di queste cose. Avrai qualcosa di interessante da farci conoscere. Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted July 28, 2012 Share Posted July 28, 2012 Benvenuta tra noi Silver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted July 28, 2012 Share Posted July 28, 2012 Benvenuta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 28, 2012 Share Posted July 28, 2012 presentazione davvero interessante anche perché bè :/ probabilmente da quello che mi ha spiegato,lo sarà anche una mia cara amica etero-asessuale :) benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilverKitsune Posted July 28, 2012 Author Share Posted July 28, 2012 Ringrazio tutti quanti dell'accoglienza, siete molto ospitali! @Illeaniz: se vuoi, puoi chiedere alla tua amica se conosce AVEN. E' un forum (che io frequento) dove si diffondono informazioni relative all'asessualità e si può parlare di diverse cose, sia riguardo la sessualità che non. Per me è stata una scoperta molto importante, e ho avuto modo di stringere diverse amicizie su quel forum che poi si sono trasformate anche in amicizie nella vita reale :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted July 28, 2012 Share Posted July 28, 2012 Alllora benvenuta! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted July 28, 2012 Share Posted July 28, 2012 Anche a me incuriosisce la tua situazione. Non so molto degli asessuali; spero ci racconterai qualcosa della tua storia. In effetti la prima cosa che mi viene da chiedermi è come fai a conciliare la tua eterosessualità "romantica" con l'assenza di sesso... in parole povere: hai trovato un fidanzato con cui non fare sesso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 28, 2012 Share Posted July 28, 2012 A me incuriosisce invece il senso del coming-out come asessuale. Ho sempre creduto che il CO riguardasse la sfera affettiva e non "quello che si fa a letto". Se io fossi etero-asessuale suppongo che non lo avrei detto a nessuno: non avrei sofferto di stigmatizzazioni sociali né religiose e non avrei bisogno di leggi specifiche. Mi sfugge il movente che ti abbia portato a dichiararti in famiglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted July 29, 2012 Share Posted July 29, 2012 Ma tipo dovrei esordire a tavola con un: Mamma, papà... non me se arza? Ti hanno portato dal dottore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 Benvenuta, Kitsune!! :) Non sapevo cosa fossero i frattali, così sono andato a vedere. Che belli che sono! A me piacerebbe imparare ad usare i programmi per il disegno 3D (tipo Blender, 3D STudio Max e altri), ma sono davvero complicati da imparare a livello dilettantistico. :P Mamma, papà... non me se arza? Ahahahahah, Puro, sempre delicato! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 ehi grazie! :) me lo segno e sperando di ricordamene,ne parlerò alla mia amica :) ancora buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts