SilverKitsune Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Buonsalve a tutti! Sono SilverKitsune (potete chiamarmi come preferite per abbreviare: Kitsune, Silver, SK, o come volete voi) e digito dalla capitale italiana, dove vivo e studio ingegneria informatica. E mi permetto di aggiungere, è una gran bella facoltà per me :) Piccolo "dettaglio": in realtà non sono omosessuale, non ho mai sospettato di esserlo. Sono etero-asessuale, nel senso che provo attrazione romantica verso le persone di sesso maschile, ma non provo attrazione sessuale verso nessuno, sia esso un uomo o una donna. Ho un'indole molto romantica, nonostante questo, ma non è il tipo di indole che manifesto tutti i giorni, diciamo :P Per hobby (leggasi: nei fugaci attimi-miraggio qualificabili come "tempo libero") al più scrivo brevi componimenti in versi liberi e produco frattali, un tipo particolare di composizioni artistiche interamente digitali. Altre volte invece leggo libri e/o trattati filosofici, seguo webcomic o altre cose nerd di questo genere. xD E insomma, tutto qui, almeno per il momento! Big ol' hug for everyone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 benvenuta ^^ mi incuriosisce la tua iscrizione qui che ti ha spinto a farlo? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilverKitsune Posted July 27, 2012 Author Share Posted July 27, 2012 Il forum mi è stato menzionato da un mio amico che lo conosce. Ho pensato di venire a dare un'occhiata e fare due chiacchiere nei vari topic ogni tanto, anche perché interagisco principalmente con altri asessuali o eterosessuali, il punto di vista degli omosessuali non ho spesso occasione di riscontrarlo in diversi discorsi, e mi sono incuriosita! Figurati, la domanda era più che legittima ;P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...