Jump to content

I saluti di una perfetta sconosciuta :P

Recommended Posts

SilverKitsune

Buonsalve a tutti!

Sono SilverKitsune (potete chiamarmi come preferite per abbreviare: Kitsune, Silver, SK, o come volete voi) e digito dalla capitale italiana, dove vivo e studio ingegneria informatica. E mi permetto di aggiungere, è una gran bella facoltà per me :)

Piccolo "dettaglio": in realtà non sono omosessuale, non ho mai sospettato di esserlo. Sono etero-asessuale, nel senso che provo attrazione romantica verso le persone di sesso maschile, ma non provo attrazione sessuale verso nessuno, sia esso un uomo o una donna. Ho un'indole molto romantica, nonostante questo, ma non è il tipo di indole che manifesto tutti i giorni, diciamo :P

Per hobby (leggasi: nei fugaci attimi-miraggio qualificabili come "tempo libero") al più scrivo brevi componimenti in versi liberi e produco frattali, un tipo particolare di composizioni artistiche interamente digitali. Altre volte invece leggo libri e/o trattati filosofici, seguo webcomic o altre cose nerd di questo genere. xD

E insomma, tutto qui, almeno per il momento! Big ol' hug for everyone :D

https://www.gay-forum.it/topic/20933-i-saluti-di-una-perfetta-sconosciuta-p/

SilverKitsune

Il forum mi è stato menzionato da un mio amico che lo conosce. Ho pensato di venire a dare un'occhiata e fare due chiacchiere nei vari topic ogni tanto, anche perché interagisco principalmente con altri asessuali o eterosessuali, il punto di vista degli omosessuali non ho spesso occasione di riscontrarlo in diversi discorsi, e mi sono incuriosita!

Figurati, la domanda era più che legittima ;P

SilverKitsune

Ringrazio tutti quanti dell'accoglienza, siete molto ospitali!

@Illeaniz: se vuoi, puoi chiedere alla tua amica se conosce AVEN. E' un forum (che io frequento) dove si diffondono informazioni relative all'asessualità e si può parlare di diverse cose, sia riguardo la sessualità che non. Per me è stata una scoperta molto importante, e ho avuto modo di stringere diverse amicizie su quel forum che poi si sono trasformate anche in amicizie nella vita reale :)

Anche a me incuriosisce la tua situazione. Non so molto degli asessuali; spero ci racconterai qualcosa della tua storia. In effetti la prima cosa che mi viene da chiedermi è come fai a conciliare la tua eterosessualità "romantica" con l'assenza di sesso... in parole povere: hai trovato un fidanzato con cui non fare sesso?

A me incuriosisce invece il senso del coming-out come asessuale.

Ho sempre creduto che il CO riguardasse la sfera affettiva e non "quello che si fa a letto".

Se io fossi etero-asessuale suppongo che non lo avrei detto a nessuno:

non avrei sofferto di stigmatizzazioni sociali né religiose e non avrei bisogno di leggi specifiche.

Mi sfugge il movente che ti abbia portato a dichiararti in famiglia.

Benvenuta, Kitsune!! :) Non sapevo cosa fossero i frattali, così sono andato a vedere. Che belli che sono!

A me piacerebbe imparare ad usare i programmi per il disegno 3D (tipo Blender, 3D STudio Max e altri), ma sono davvero complicati da imparare a livello dilettantistico. :P

Mamma, papà... non me se arza?

Ahahahahah, Puro, sempre delicato! XD