Orlok88 Posted August 6, 2012 Author Share Posted August 6, 2012 benvenuto. per il vanpirismo troveremo una soluzione: vado a prendere l'attrezzatura in soffitta aspettami,l'unica cosa che manca è il sangue di una vittima per disegnare il cerchio alchemicoXD Credo vada bene della tempera rossa! O verde, non fa molta differenza, tanto sono daltonico! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted August 6, 2012 Share Posted August 6, 2012 (edited) Il sangue serve,è indispensabile U.Use proprio vuoi possiamo usare sangue verde XD Il cerchio serve a pulirti l'anima Edited August 6, 2012 by spottiesvirus7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted August 6, 2012 Share Posted August 6, 2012 Se sei daltonico per davvero, devi sposarmi,sallo.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted August 6, 2012 Author Share Posted August 6, 2012 Se sei daltonico per davvero, devi sposarmi,sallo.. XD SI... PUO'... FARE!!! xD Il sangue serve,è indispensabile U.Use proprio vuoi possiamo usare sangue verde XD Il cerchio serve a pulirti l'anima Anima? ._. Quale anima? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted August 6, 2012 Share Posted August 6, 2012 Ok,allora è fatta.. XD ci sposiamo al solstizio d'inverno così fa freddo (per la mia gioia) e c'è tanto buio(per la tua gioia).. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted August 6, 2012 Author Share Posted August 6, 2012 (edited) Ok,allora è fatta.. XD ci sposiamo al solstizio d'inverno così fa freddo (per la mia gioia) e c'è tanto buio(per la tua gioia).. XD ANDATA! Mamma, ho trovato l'uomo della mia vita in un forum gay! Questo fa di me un clichè... O_o Edited August 6, 2012 by Orlok88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted August 6, 2012 Share Posted August 6, 2012 @Orlok88...no persi in facoltà perché li ho appoggiati da qualche parte e me ne sono reso conto dopo due tre ore ._.''' Ho fatto il giro dell'uni due tre volte ma niente XD alla fine ci ho riso su. L'ubicazione del tuo studio mi piace, spero che gli interni siano adeguati: gotici ma opulenti u.u Felicitazione per il matrimonio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted August 6, 2012 Author Share Posted August 6, 2012 alla fine ci ho riso su. Anch'io ci avrei riso su. Ma più in questa maniera: L'ubicazione del tuo studio mi piace, spero che gli interni siano adeguati: gotici ma opulenti u.u Gli interni sono abbastanza strambi: origami mostruosi e pipistrelli di plastica appesi al soffitto, miei disegni alle pareti, action figures di cattivi di fumetti e film... e tanti libri e fumetti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted August 6, 2012 Share Posted August 6, 2012 A me era una roba del genere...mwahahaha Gli interni sono abbastanza strambi: origami mostruosi e pipistrelli di plastica appesi al soffitto, miei disegni alle pareti, action figures di cattivi di fumetti e film... e tanti libri e fumetti! interessante ò_ò voglio vedere una foto. Mandami un MP è un ordine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted August 6, 2012 Author Share Posted August 6, 2012 interessante ò_ò voglio vedere una foto. Mandami un MP è un ordine. Ci credi se ti dico che, a parte una fatta col cellulare anni fa, non possiedo foto del mio studio? O_O Ma posso rimediare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted August 6, 2012 Share Posted August 6, 2012 @Orlok88: ok rimedia. Mi piacciono le sale eccentriche XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted August 6, 2012 Share Posted August 6, 2012 Scusa, ma c'è un post appost-ta per postare le foto delle proprie camere/case!!rendici partecipi.. XD E soprattutto, essendo un forum e non un sito d'incontri, non è propriamente da clichè, suvvia.. XD a maggior ragione che ti ho accalappiato per il fatto di essere parente di nosferatu e daltonico.. *___* Tu di' a mamma che sposi un medico, che ste cose fanno sempre scena con le madri..io avrò qualche problema in più a spiegarlo ai miei piuttosto.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted August 6, 2012 Author Share Posted August 6, 2012 Tu di' a mamma che sposi un medico, che ste cose fanno sempre scena con le madri..io avrò qualche problema in più a spiegarlo ai miei piuttosto.. XD Che bella roba! Nosferatu che sposa il Dottor FriederAIck FrankenstIn! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted August 6, 2012 Share Posted August 6, 2012 @@Orlok88 non avendo un anima dobbiamo recuperare quella che avevi da vivoU.U la voglio pure io la foto del tuo studio amo l'arredamento eccentrico,molto tetro e un po' retrò XD l'ideale per un vampiro XD solo perchè ai perso un manga ti ucciderei,adoro i manga,sopratutto se giapponesi e parlano di magia e arcano. ADORO i clichè,sopratutto se fatti bene. off topic a proposito facebook è blu perchè Marck Zucchenberg è daltonico( non credo si scriva così il suo nome) perchè non riesco a citare? fine off topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted August 6, 2012 Share Posted August 6, 2012 Ovviamente andiamo a vivere nella mia dimora, il castello Ululì, in Trans-silvania.. XD http://www.youtube.com/watch?v=7Hz3IEQ1dVM E con questa, signori della corte, ho concluso. [forse.. XD] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted August 6, 2012 Author Share Posted August 6, 2012 (edited) @@Orlok88 non avendo un anima dobbiamo recuperare quella che avevi da vivoU.U la voglio pure io la foto del tuo studio amo l'arredamento eccentrico,molto tetro e un po' retrò XD l'ideale per un vampiro XD solo perchè ai perso un manga ti ucciderei,adoro i manga,sopratutto se giapponesi e parlano di magia e arcano. ADORO i clichè,sopratutto se fatti bene. off topic a proposito facebook è blu perchè Marck Zucchenberg è daltonico( non credo si scriva così il suo nome) perchè non riesco a citare? fine off topic Oddio, non vorrei aver comunicato un'idea sopravvalutata del mio studio! xD Non ho perso io il manga! E' stato @Lelouch! I clichè omosessuali non sono quasi mai fatti bene, a dirla tutta! Sono svilenti e poco rappresentativi delle biodiversità insite alla categoria! Riguardo Zuckerberg, preferirei che ad accomunarci non fosse la daltonia ma il conto in banca e la fama! @DoctorNievski, io ci vengo pure nel tuo castello ululì, ma solo se a farci da governante sarà Frau Blucher! (HIIIIIHIHIHIHI!). E ovviamente voglio Aigor come assistente! E devi cedermi la collezione di teste morte in tempi diversi, tutti i flaconi di SEDADAVOOOO?! e rassicurarmi sul tuo SCHWARTZSTUCK! ahahahah!!! xD Edited August 6, 2012 by Orlok88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted August 6, 2012 Share Posted August 6, 2012 @@Orlok88 abbiamo capito...questo studio tanto decantato...sarà un bugicattolo malassortito. Non esistono più i vampiri di una volta... @@spottiesvirus7 i manga li ho persi io è vero u_u e ho perso ben 3 numeri y_y Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted August 6, 2012 Author Share Posted August 6, 2012 @@Orlok88 abbiamo capito...questo studio tanto decantato...sarà un bugicattolo malassortito. Non esistono più i vampiri di una volta... LA VEDREMO! *esce di scena teatralmente, sbattendo la porta* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted August 6, 2012 Share Posted August 6, 2012 @@Lelouch mmm,sei troppo lontano per venirti a strozzare di persona,perciò fai il bravo e stozzati da solo,questa notte sacrificherò un anima per maledirti e farti perseguitare dalla verità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted August 6, 2012 Share Posted August 6, 2012 @@Orlok88 ahahaah che personaggio XD @@spottiesvirus7 u.u purtroppo me lo ricorderò ancora...dato che i soldi iniziano a scarseggiare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted August 6, 2012 Share Posted August 6, 2012 @@Lelouch non capisco cosa intendi,scusa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted August 6, 2012 Share Posted August 6, 2012 @@spottiesvirus7 Visto che sto finendo i miei soldi...nn credo che potrò ricomprarli a breve quei tre tankobon di one piece e questa cosa mi rammenta il guaio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted August 7, 2012 Author Share Posted August 7, 2012 Incredibile come questa discussione sia tornata in testa alla sezione così, a buffo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Werewolf93 Posted August 7, 2012 Share Posted August 7, 2012 Ciao Orlok88, io sono Silver Fox. Io amo Van Helsing e in particolare i licantropi, infatti mi trasformo in un licantropo durante la luna piena. Ti auguro una buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted August 7, 2012 Share Posted August 7, 2012 Nessuno che si trasformi in bear.....>_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted August 7, 2012 Author Share Posted August 7, 2012 Ciao Orlok88, io sono Silver Fox. Io amo Van Helsing e in particolare i licantropi, infatti mi trasformo in un licantropo durante la luna piena. Ti auguro una buona permanenza. Ok, i licantropi sono una mia perversione (non più tanto) segreta! *O* Ovviamente, immagino tu ti riferisca al film Van Helsing e al personaggio di Gabriel Van Helsing di Hugh Jackman... non certo all'Abrham Van Helsing del Dracula di Stoker, che coi licantropi ( ) non c'entra nulla! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Werewolf93 Posted August 7, 2012 Share Posted August 7, 2012 si ovviamente mi sto riferendo al film Van Helsing e al personaggio di Gabriel Van Helsing Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted August 7, 2012 Author Share Posted August 7, 2012 Sicchè ti trasformi nelle notti di luna piena... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Werewolf93 Posted August 7, 2012 Share Posted August 7, 2012 si, come mai ti piacciono i vampiri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted August 7, 2012 Share Posted August 7, 2012 @@Orlok88 però se continui co ste citazioni, io mi getto ai tuoi piedi gridando "fammi tua, signore oscuro"..puahhahahaah.. Ma piccola curiosità..se dico science fiction, te che dici??.. [da questa risposta dipenderà il nostro futuro..puhahahahaha.. XD] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts