Jump to content

Ave mortali!

Recommended Posts

• Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Orlok88

31

• DoctorNievski

17

• Lelouch

11

• spottiesvirus7

5

Beh, teoricamente la mia età non la ricordo più... cioè, ricordo nitidamente alcuni fatti e periodi che hanno scandito la mia esistenza da vampiro girovago... la Presa della Bastiglia, la persecuzione dei cristiani, l'Età Vittoriana...

Ma ho rinunciato a portare il conto quando ho superato il concetto di tempo. Pensateci. Il tempo esiste solo se decidi di misurarlo... un po' come i complessi sul pene! ahahah!

@@blob4 più che un capretto, credo che ucciderò un bambino per festeggiare! Fa molto più male ad un sacco di gente e mi rende più spietato!

@@DoctorNievski non so se capito dalle parti di Catania stasera... dei miei amici passeranno a prendermi per una destinazione ignota (so cosa state pensando ma NO, nessuna festa a sorpresa... non la si fa a ME!)... se dovessi capitare da quelle parti, ti avviserò!

@@Lelouch grazie per la torta! Se avessi ancora un cuore mi sarei commosso, giuro! :vampire:

https://www.gay-forum.it/topic/20938-ave-mortali/page/3/#findComment-592761

Ora vogliamo un resoconto del tuo compleanno..fo'.. XD

Una giornata come un'altra.

Giusto la sera dovevo uscire con la mia migliore amica e un nostro amico per andarci a bere qualcosa ma, salito in auto, sono stato dirottato verso una campagna desolata e buia. Lì, appena arrivato, si sono accese le luci e son balzati fuori tutti i miei amici negli ambiti più svariati della mia vita, dalla scuola al club del libro, ai miei 'lettori' minorenni (quelli che hanno letto gli unici 4 fumetti finora pubblicati xD) fino agli amici conosciuti più di recente... riuniti da ogni parte della provincia, taluni senza conoscersi a vicenda, per la prima festa a sorpresa della mia vita! Organizzata, ovviamente, dalla mia amica!

Appesi alle pareti c'erano disegni fatti da loro che mi ritraevano in tutta la mia perfidia... e sulla torta c'era il mio logo personale con le mie fattezze e la scritta 'Evil is better' (che è un po' il mio slogan xD).

E tutti erano lì per il burbero vampiro senza cuore che odia le feste, i regali e la gente, entusiasti di avermela fatta!

E quando ho scartato i regali, a fine serata, ho avuto la conferma che sapevano esattamente con chi avevano a che fare: fumetti, action figures di cattivi celebri e il cd dell'unico cantante di cui abbia mai ascoltato un album intero senza stomacarmi, ossia Caparezza.

Ti basta come resoconto? xD

https://www.gay-forum.it/topic/20938-ave-mortali/page/3/#findComment-593134