DoctorNievski Posted August 12, 2012 Share Posted August 12, 2012 Ma anche i tuoi amici sono dei tesoroni allora.. *___* Non te lo dico nemmeno che ora mi devi scrivere in pv il titolo della tua creazione a fumetti.. E tanta stima per capagrezza, come lo chiamo io.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted August 12, 2012 Share Posted August 12, 2012 Dopo cotanto impegno spero tu gli abbia lasciato almeno due gocce di sangue nella giugulare. Capagrezza è stato eletto mio portavoce ufficiale da quando ho ascoltato per la prima volta Bonobo Power, da lì ad apprezzare tutti i suoi album e a vederlo due volte in concerto il passo è stato breve. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted August 12, 2012 Author Share Posted August 12, 2012 Non te lo dico nemmeno che ora mi devi scrivere in pv il titolo della tua creazione a fumetti.. E' una ferita ancora fresca quella... xD Dopo cotanto impegno spero tu gli abbia lasciato almeno due gocce di sangue nella giugulare. Credo che, dopotutto, li lascerò vivere. Più degli altri, almeno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts