Jump to content

Mi Ri-Presento!

Recommended Posts

Da quanto tempo sarà che non scrivo sul forum? 6 mesi? 1 anno? Ma cosa ho fatto in tutto sto tempo, nemmeno lo ricordo! Dunque tanto vale ripresentarsi, visto che il forum è cambiato, la community si sarà arricchita e rinnovata, quindi mi sento un po' tornato un estraneo!

Dunque. Sono Chrys, ho ventun.. no aspetta, venti tre anni ( accetterò mai di star crescendo? ) e sono siciliano (Provincia di Siracusa)

Sono un cancerino, quindi sono allegro ma triste, solare ma cupo, felice ma triste, insomma una contraddizione vivente, dal carattere lunatico. Mi piace la compagnia ma alle volte amo stare da solo, isolato dal resto del mondo, altre volte non tornerei a casa e passerei tutta la vita anche sotto un ponte. Amo la musica, amo scrivere ma non leggere, e purtroppo non so suonare uno strumento ( a meno che non conti saper suonare san martino con la tastiera del telefono :3 )

Per il resto, che altro dire. Non conosco molta gente sul forum, e quei pochi che conoscevo non li vedo neppure più attivi! Spero di beccare gente nuova e di passare un po' di tempo in buona compagnia

Ciap ciap!

Chrys

https://www.gay-forum.it/topic/20958-mi-ri-presento/