Chrys Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 Da quanto tempo sarà che non scrivo sul forum? 6 mesi? 1 anno? Ma cosa ho fatto in tutto sto tempo, nemmeno lo ricordo! Dunque tanto vale ripresentarsi, visto che il forum è cambiato, la community si sarà arricchita e rinnovata, quindi mi sento un po' tornato un estraneo! Dunque. Sono Chrys, ho ventun.. no aspetta, venti tre anni ( accetterò mai di star crescendo? ) e sono siciliano (Provincia di Siracusa) Sono un cancerino, quindi sono allegro ma triste, solare ma cupo, felice ma triste, insomma una contraddizione vivente, dal carattere lunatico. Mi piace la compagnia ma alle volte amo stare da solo, isolato dal resto del mondo, altre volte non tornerei a casa e passerei tutta la vita anche sotto un ponte. Amo la musica, amo scrivere ma non leggere, e purtroppo non so suonare uno strumento ( a meno che non conti saper suonare san martino con la tastiera del telefono :3 ) Per il resto, che altro dire. Non conosco molta gente sul forum, e quei pochi che conoscevo non li vedo neppure più attivi! Spero di beccare gente nuova e di passare un po' di tempo in buona compagnia Ciap ciap! Chrys Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oliver75 Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 Ciao e bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 bentornato... o benvenuto, che per me sei nuovo. chissà perché mi riconosco abbastanza nella descrizione del cancerino :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 Ciao Chrys, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 lol vale dire che anche io,da bilancia,sono lunatica,o è solo una prerogativa del cancro? benvenuto e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chrys Posted July 30, 2012 Author Share Posted July 30, 2012 (edited) Illeaniz magari avrai l'ascendente cancro! o.o Grazie per i benvenuti et bentornati :3 Edited July 30, 2012 by Chrys Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 benvenuto allora lunatic boy!dai che mondo sarebbe senza alcune sfumature? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
satellite_boy Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 ciao e benvenuto da un altro cancerino lunatico e di origini sicule!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 BentornatoXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 Be', che dire? Sei sei un'ossimoro vivente! XD Benvenuto, o, se preferisci, bentornato, anche se non ci siamo mai visti. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts