Jump to content

Che colore di capelli mi consigliate? :)

Recommended Posts

vorrei tingermi i capelli perché non mi piacciono molto neri , vorrei un bel colore ma senza doverli decolorare ... io li ho già tanti di Blu quindi li ho dovuti decolorare , e sono stato blu per un periodo e poi biondino quando il blu è andato via xD , ero orrendo biondo! xD ed è per questo che non li voglio decolorare

Edited by Glee
https://www.gay-forum.it/topic/21004-che-colore-di-capelli-mi-consigliate/

Ragazzi, io osai andare all'esame orale di maturità con i capelli biondi e corti. I miei volevano uccidermi...i prof rimasero shoccati ma andò tutto bene.

Una volta a capodanno invece mi misi uno spray color oro. Sembravo un albero di Natale...peccati di gioventù.

Ora invece, con i primo capelli bianchi, non ci penso proprio a tingerli.

Voi che siete giovani, invece, sbizzarritevi con i colori!

VERDE? BLUUU? Ma che è scherzate? Nonono. Poi sembri uno di quei nerd con i capelli mal tenuti e di 50 colori insieme. Vuoi un consiglio? Non li tingere, non sei una signora ! Voglio dire il colore naturale è sempre il più bello di tuuuutti!

VERDE? BLUUU? Ma che è scherzate? Nonono. Poi sembri uno di quei nerd con i capelli mal tenuti e di 50 colori insieme. Vuoi un consiglio? Non li tingere, non sei una signora ! Voglio dire il colore naturale è sempre il più bello di tuuuutti!

O abbiamo due definizioni diverse di nerd o hai confuso categoria di persona.

Tingere i capelli non è da donna e, fidati, il colore naturale non è il più bello di tutti XD A volte sì, altre fa cagarino

O abbiamo due definizioni diverse di nerd o hai confuso categoria di persona.

Mi riferisco alle ragazzine che trovi in fumetteria che coprono colori con colori. Prima o poi ti imbatterai in queste strane specie.

Tingere i capelli non è da donna

Sisi non ho mai detto che è solo per donne, dico che a volte un uomo tinto non piace ( a me per esempio). Poi questione di gusti :)

Ma quelle sono otaku. E sì mi sn imbattuto in loro XD e indossavano quasi tutte parrucche da cosplayer.

I nerd anche sono visti in maniera negativa ma sotto l'aspetto sociale...etichettati come "sfigati" perchsè socialmente inetti e dediti ai videogiochi. Il classico stereotipo del nerd è il tizio brufoloso e grassoccio.

Con questo chiudo l'OT con Fra93 :) concordando sulla questione di gusti.

BruisePristine

@@Emu io sono per il platino a vita proprio. pagherei un biglietto per l'inferno e tutte le torture per nascere finnico/tedesco/svedese: occhi azzurri e capelli biondi/bianchi.

certo se sei marrone in faccia non puoi permettertelo.

Edited by BruisePristine