Jump to content

Recommended Posts

Andando per internet ho trovato questa notizia uscita il 25 Luglio e mi maledico ancora perchè non ho ne sky ne il digitale terrestre :rotfl: :P :P. Leggete e commentate:

 

Londra. Entro la fine dell’anno sulle piattaforme digitali e satellitari europee verrà lanciata “Pride Tv”, un’altra tv, a pagamento, dedicata esclusivamente al pubblico omosessuale.

Il canale, che non è legato ai principali gruppi televisivi europei, ambisce a diventare un network “che parte dalla comunità per arrivare alla comunità stessa”.

 

Per farlo, i responsabili del canale televisivo stanno già cercando il volto a cui affidare la conduzione del primo show. Parallelamente alla diretta, “Pride Tv” conta di offrire ai propri utenti tanta informazione, divertimento, documentari e musica.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/2101-nasce-pride-tv/
Share on other sites

C'è stato però l'esempio di Pink Tv, la tv gay francese, che è a pagamento. E ora è fortemente indebitata. Quindi se anche quelle a pagamento non riescono ad essere in attivo, non si può tranquillamente mandarle in onda gratuitamente, come la nostra GayTv?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/2101-nasce-pride-tv/#findComment-84408
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ma non serve proprio a nulla creare tv del genere a pagamento, ce ne sono allora fin troppe. La vera rivoluzione sarebbe creare un canale pubblico, accessibile a tutti, senza nessuna restrizione e soprattutto non a pagamento. Riusciremo mai a vedere un tv del genere in Italia?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/2101-nasce-pride-tv/#findComment-96446
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...