taxidriver2000 Posted August 8, 2012 Share Posted August 8, 2012 (edited) BOLOGNA: In Palazzo Storico a mt. 50 da Piazza Sette Chiese offresi stanza doppia piccolina ma c'è lo spazio per metterci un letto a una piazza e mezza, in appartamento di mq. 100 ristrutturato nel 2010 da dividere con me, studentessa 24enne. Primo piano senza ascensore. Completamente arredato, composto di ingresso su ampio soggiorno con cucina nuova a vista. Corridoio. 2 bagni. Luminoso. Sì animali. lavatrice + lavastoviglie. Classe: A quindi bassissime spese! canone: 225euro a testa , caparra: due mensilità, libero dal 15 agosto! Affrettatevi!! Edited August 8, 2012 by taxidriver2000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 8, 2012 Share Posted August 8, 2012 Ehm.... Città? Link to comment Share on other sites More sharing options...
taxidriver2000 Posted August 8, 2012 Author Share Posted August 8, 2012 Ehm.... Città? Ahahhaha che sbadata! BOLOGNA :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted August 8, 2012 Share Posted August 8, 2012 Perchè a coppia gay? Link to comment Share on other sites More sharing options...
taxidriver2000 Posted August 8, 2012 Author Share Posted August 8, 2012 perché ho un sacco di amici gay e mi sono sempre trovata da dio! e poi facciamo un po' di discriminazione al contrario per una volta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted August 8, 2012 Share Posted August 8, 2012 Non so perché, ma se dovessi cercare una stanza un annuncio così mi inquieterebbe un po'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
taxidriver2000 Posted August 8, 2012 Author Share Posted August 8, 2012 scusa e perchè?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 Non so perché, ma se dovessi cercare una stanza un annuncio così mi inquieterebbe un po'. Ogni annuncio di affitto chiede dei requisiti: c'è chi non vuole animali, non vuole studenti ma solo lavoratori, c'è chi cerca solo inquiline donne, e chi cerca non fumatori...quindi non capisco il problema...ognuno in casa sua sceglie l'inquilino che meglio crede, anche perchè ci deve vivere assieme. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts