Jump to content

transgender si (ri)presenta

RebisRebus

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi ripresento.

La mia prima apparizione su questo forum è stata, credo, nel 2009.

C'era ancora la vecchia grafica e tante cose sono cambiate, sia nel forum che in me.

Non trovo più i miei primi post, nè la mia presentazione di allora, probabilmente per

il trasloco alla nuova piattaforma, ma probabilmente perché non conosco bene gli strumenti

di ricerca "arcaica".

Di per sé è un bene. All'epoca conoscevo poco me, e poco il mondo GLBT, quindi alcune mie domande

erano ingenue, alcune lapalissiane, altre piene di stereotipi, e quasi rimpiango di aver conosciuto in quel

periodo alcuni di voi, perché la mia persona era molto diversa allora.

Mi fa piacere però che molti di voi si siano ri-presentati, perché vuol dire che a cambiare e a crescere,

come è normale che sia, siamo stati in molti.

Mi chiamo Nathan (Nath, Nathan, Nathaniel, come voi volete), ho 28 anni e sono architetto.

A dire il vero faccio due lavori, uno di libera professione, uno aziendale.

Seguo molte passioni e aspirazioni compatibilmente al mio tempo: alcune le ho coltivate

per brevi stagioni della mia vita (creazione siti, doppiaggio, teatro, radio), altri cerco in qualche modo

di portarli avanti perché ho desiderato portarli avanti in modo semiprofessionale (suonare il basso),

altri sono passioni insite in me (scrivere, disegnare, l'hair-art).

Amo il cinema d'autore e non. Paradossi temporali, horror, fantapolitica, crimine e quasi tutti i generi.

Non amo molto le comitive, preferisco le amicizie singole o piccoli gruppi. Non amo locali, discoteche

e vita mondana, nè il ballo, nè i viaggi, e in generale il praticare sport.

Sono attivista per i diritti laici/agnostici/atei, sono liberale (stuartmilliano).

Mi piacciono principalmente maschi/uomini. Non so se definirmi solo male-oriented, perchè in concreto