Marcolino2 Posted August 30, 2012 Share Posted August 30, 2012 ...e lui che ti ha risposto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted August 30, 2012 Share Posted August 30, 2012 Ebbene si faccio parte della categoria, anzi sono la dimostrazione di come ci si può diplomare (oltretutto con 77/100) senza praticamente aprire un libro di matematica nei cinque anni delle superiori . Ho un amico che si sta laureando in scienze matematiche, quando si era iscritto gli ho chiesto "perchè lo fai?". Queste cose sinceramente non le capisco, posso capire che la matematica non piaccia, ma il vantarsi delle proprie lacune, il vantarsi della propria ignoranza non lo concepisco e non lo concepirò MAI. E questo non solo per quanto riguarda la matematica o le materie scientifiche in genere, anche se sembrano essere quelle più soggette a questo genere di discriminazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 30, 2012 Share Posted August 30, 2012 Anche perchè se @@Fabius81 avesse aperto i libri di matematica magari il voto finale sarebbe salito. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Music Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Ahahahah oggi ho citato Odi et Amo tutta a memoria....capirai 2 righe..... Però fa sempre scena :) :) Ma in metrica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Si. La nostra prof di latino ce la insegnò tutta in metrica... Con gli accenti giusti. Odi et amò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts