That's Hot Posted August 14, 2012 Share Posted August 14, 2012 Sono un ragazzo e sono gay, ma vado pazzo per Victoria's Secret. Ammiro moltissimo le sfilate( non me le perdo mai), le varie linee in generale e soprattutto le modelle, che finalmente non sono tutte anoressiche da fare schifo, ma diciamo c'è una "buona" percentuale di ragazze dal fisico scultoreo, ma non malato. A voi piacciono????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted August 14, 2012 Share Posted August 14, 2012 L'unica Victoria's Secret che conosco è la canzone dei Sonata Arctica XD Comunque ho fatto una rapida ricerca e dalle foto che ho visto su google molte non è che si allontanino dall'anoressia.... Sarà che non mi piacciono le sfilate, più che altro non mi piace come si vendono le modelle, comunque non disprezzo Adriana Lima u.u Per quanto riguarda il prodotto, non le modelle ma l'intimo, noto che tutto è molto originale ma non sono un grande intenditore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
That's Hot Posted August 15, 2012 Author Share Posted August 15, 2012 @@redcold Vedi Tyra Banks, Heidi Klum o Marisa Miller. Altro che anoressiche. Sono delle amazzoni. http://www.youtube.com/watch?v=zTAxspxXMys Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted August 15, 2012 Share Posted August 15, 2012 (edited) Oddio qualcuna magra magra c'è però. Comunque ammetto che non è seccante come le sfilate di moda normali. Edited August 15, 2012 by redcold Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HardCandy. Posted August 15, 2012 Share Posted August 15, 2012 L'adoro. Adoro lei, la sua lingerie, i suoi abiti e le sue modelle. Ma secondo me anche loro sono secche, l'unica differenza è che promuovendo specialmente intimo femminile ha preso ragazze con seno e sedere, come dovrebbe essere giusto che sia. Mi piacciono le tipe anoressiche e trovo la campagna pro taglie forti abbastanza ridicola, ma ad esempio non sopporto le modelle di Cavalli, sono delle davole da surf. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
That's Hot Posted August 15, 2012 Author Share Posted August 15, 2012 @@redcold @@HardCandy. Si è vero qualcuna è troppo secca, però vabbè ricordiamoci che stiamo parlando sempre di modelle. Non è che possono prendere a sfilare Orietta Berti. Tutto sommato sono ad un livello di magro accettabile e non come molte altre modelle( ecco ad esempio quelle Cavalli, che fanno senso solo a guardarle). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SantoClaus Posted October 26, 2012 Share Posted October 26, 2012 Dios mios, l'ultimo spot tra l'altro ha come colonna sonora Crush degli Sleigh Bells...che è un pezzo fantastico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts