Justin Posted August 14, 2012 Share Posted August 14, 2012 Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 21 anni e fin dall'adolescenza ho assunto la consapevolezza della mia omosessualità, ma solo da poco ho imparato ad accettarmi per come sono ( abbastanza tardino..ma ci sono arrivato, alla fine, a capire che il mio non era un "problema" di cui vergognarsi! XD). Da un po' seguivo dei forum sul tema, in particolare questo perchè mi sembrava ( e tutt'ora mi sembra! ) quello più adatto per confrontarsi e discutere e ,perchè no, anche chiarire i quesiti o dubbi che talvolta ho, essendo da poco alla scoperta di questa parte di me. Ma basta ora..non voglio annoiarvi ulteriormente con la mia storia! XD...ancora riguardo a me dico solo che sono un ragazzo amichevole e simpatico anche se all'inizio, nel conoscere persone nuove, in genere tendo ad essere un po' timido e riservato..insomma diciamo che mi ci vuole un po' per carburare, ma poi parto! Dimenticavo! Non sono ancora dichiarato con nessuno, anche perchè vivo in un piccolo paese e non so gli effetti che questo potrebbe avere. Infatti nei miei piani per il futuro c'è anche quello di trasferirmi gli ultimi due anni della laurea magistrale in una città più grande, dove avrei più respiro in questo senso e potrei affrontare i miei primi C.O. Ora ho veramente finito, tranqulli XD..rinnovo il saluto a tutti!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted August 14, 2012 Share Posted August 14, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted August 14, 2012 Share Posted August 14, 2012 Benvenutoo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Richard Posted August 14, 2012 Share Posted August 14, 2012 ciao Justin! benvenuto nel forum! la tua storia è molto simile alla mia!:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted August 14, 2012 Share Posted August 14, 2012 Benvenuto! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted August 14, 2012 Share Posted August 14, 2012 CIao, benvenuto :) Qui avrai modo di confrontarti e discutere sui tuoi dubbi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 14, 2012 Share Posted August 14, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted August 14, 2012 Share Posted August 14, 2012 BenvenutoXD Vedrai che ti troverai benissimoXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 14, 2012 Author Share Posted August 14, 2012 Grazie a tutti ragazzi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 14, 2012 Share Posted August 14, 2012 Ben arrivato Justin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted August 15, 2012 Share Posted August 15, 2012 Ben arrivato e buona permanenza :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted August 15, 2012 Share Posted August 15, 2012 Ciao Giustino! xD Benvenuto nel forum! Da dove scrivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 15, 2012 Author Share Posted August 15, 2012 (edited) Grazie anche a voi! Scrivo dal friuli. Edited August 15, 2012 by Justin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted August 15, 2012 Share Posted August 15, 2012 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted August 15, 2012 Share Posted August 15, 2012 welcome :) che studi di bello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 15, 2012 Author Share Posted August 15, 2012 Ciao ragazzi...grazie anche a voi del benvenuto! :) @@Rye studio economia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted August 16, 2012 Share Posted August 16, 2012 un collega economo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 16, 2012 Author Share Posted August 16, 2012 Anche tu economia! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oliver75 Posted August 18, 2012 Share Posted August 18, 2012 Ciao e benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 18, 2012 Author Share Posted August 18, 2012 Grazie mille oliver! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blob4 Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 19, 2012 Author Share Posted August 19, 2012 Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 ciao benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 19, 2012 Author Share Posted August 19, 2012 Thanks! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 Ciao ventunenne! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 (edited) Ussignur, un economista... Dare = avere! XD Benvenuto, Justin!!! :P Edited August 25, 2012 by Crotalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arpalice Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 Ciao! ti capisco bene, anch'io vivo in un paese piccolo...e sovrapopolato di vecchi ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 26, 2012 Author Share Posted August 26, 2012 Grazie del benvenuto @@Silverselfer @@Crotalo @@Arpalice !! Ussignur, un economista... Dare = avere! XD ahahah XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 @@Justin Dai, non è forse la prima cosa che ti insegnano in Economia? Dare = Avere, ragazzi. SEMPRE! Seconda lezione: "Perché dare non vuol dire dare e avere non vuol dire avere", e lì vedi i primi che si arrendono. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 26, 2012 Author Share Posted August 26, 2012 @@Crotalo in realtà il discorso è un po' più complicato XD Se vogliamo dirla tutta ho frequentato i primi due anni dell'università a giurisprudenza, da quest'anno ho fatto cambio e frequenterò economia. Per quello ho detto che frequento economia, perchè sono già iscritto però è come se dovessi appena inziare!! Mi hai fatto ridere perchè l'anno scorso ero andato a seguire per curiosità un paio di lezioni di economia aziendale, e mi sono trovato nel bel mezzo di una lezione sul bilancio e il prof continuava a scrivere alla lavagna "d" e "a". Ad un certo punto ho chiesto ad una ragazza lì vicino " scusa ma che significano quei segni?" e lei, sgranando gli occhi, mi ha risposto "ma li ripetiamo ogni volta sono dare e avere! come fai a non averli imparati ancora? siamo quasi a fine corso!" XD Seconda lezione: "Perché dare non vuol dire dare e avere non vuol dire avere", e lì vedi i primi che si arrendono. XD Appena inizio, a settembre, ti faccio sapere quanti se ne vanno! XD spero proprio di non essere uno di quelli! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts