Jump to content

Ni No Kuni:The wrath of the white witch - L'erede di Dragon quest VIII????

Recommended Posts

Phantom il problema è che è un gioco di ruolo prettamente giapponese. O piacciono o annoiano... Soprattutto è abbastanza old school, di quelli con millemila sidequest più o meno tutte uguali (prendi cuore da tizio, ridai cuore a tizio, trova determinati mostri, cerca roba persa, uccidi determinati mostri), con una marea di tempo passata a livellare ecc...

C'è una monotonia di fondo che, sostanzialmente, esiste in praticamente tutti I gdr, soprattutto se giapponesi.

A me piace XD

Phantom Pain
Phantom il problema è che è un gioco di ruolo prettamente giapponese. O piacciono o annoiano... Soprattutto è abbastanza old school, di quelli con millemila sidequest più o meno tutte uguali (prendi cuore da tizio, ridai cuore a tizio, trova determinati mostri, cerca roba persa, uccidi determinati mostri), con una marea di tempo passata a livellare ecc...

C'è una monotonia di fondo che, sostanzialmente, esiste in praticamente tutti I gdr, soprattutto se giapponesi.

A me piace XD

Non so, a me di solito piacciono, ma questo proprio no... lo accendo e mi viene sonno

• 2 weeks later...

Noi l'abbiamo appena finito.

Bello. La trama da un certo punto in poi è prevedibile, anzi telefonata proprio... Il finale non è un granché, ma è molto giapponese...

Ora continueremo il postgame XD

Io ci ho giocato qualche giorno fa e devo dire che mi piace veramente tanto!! Purtroppo la PS3 non è mia quindi chissà quando ci potrò giocare di nuovo :(

E' proprio il classico gioco che potrebbe tenermi incollato alla TV per ore!! xD