[Sondaggio] Essere dichiarati in famiglia ed eventuali correlazioni.
Sondaggio rivolto solo agli individui di sesso maschile!
70 members have voted
-
1. Quale delle seguenti affermazioni ti rappresenta di più, tenendo presente che con "famiglia" si intende tutto il nucleo famigliare (padre, madre ed eventuali fratelli/sorelle), nessuno escluso.
-
Non sono dichiarato in famiglia e l'effeminatezza altrui mi mette, anche solo un po', a disagio.20
-
Non sono dichiarato in famiglia e l'effeminatezza altrui non mi mette minimamente a disagio.21
-
Sono dichiarato in famiglia e l'effeminatezza altrui mi mette, anche solo un po', a disagio.12
-
Sono dichiarato in famiglia e l'effeminatezza altrui non mi mette minimamente a disagio.17
-
-
2. Quale delle seguenti affermazioni ti rappresenta di più, tenendo presente che con "famiglia" si intende tutto il nucleo famigliare (padre, madre ed eventuali fratelli/sorelle), nessuno escluso.
-
Non sono dichiarato in famiglia e ritengo che i Gay Pride, così come si svolgono adesso, siano controproducenti per la causa lgbt e che dovrebbero essere più sobri.17
-
Non sono dichiarato in famiglia e ritengo che i Gay Pride, così come si svolgono adesso, non siano controproducenti per la causa lgbt.23
-
Sono dichiarato in famiglia e ritengo che i Gay Pride, così come si svolgono adesso, siano controproducenti per la causa lgbt e che dovrebbero essere più sobri.13
-
Sono dichiarato in famiglia e ritengo che i Gay Pride, così come si svolgono adesso, non siano controproducenti per la causa lgbt.11
-
Non sono dichiarato in famiglia e ritengo che i Gay Pride siano, a prescindere dal loro essere sobri o meno, controproducenti per la causa lgbt.3
-
Sono dichiarato in famiglia e ritengo che i Gay Pride siano, a prescindere dal loro essere sobri o meno, controproducenti per la causa lgbt.3
-
-
3. Quale delle seguenti affermazioni ti rappresenta di più, tenendo presente che con "famiglia" si intende tutto il nucleo famigliare (padre, madre ed eventuali fratelli/sorelle), nessuno escluso.
-
Non sono dichiarato in famiglia e non ho amici lgbt.2
-
Non sono dichiarato in famiglia e ho almeno un amico virtuale lgbt, ma nessun amico reale lgbt.11
-
Non sono dichiarato in famiglia e ho almeno un amico reale lgbt.28
-
Sono dichiarato in famiglia e non ho amici lgbt.3
-
Sono dichiarato in famiglia e ho almeno un amico virtuale lgbt, ma nessun amico reale lgbt.2
-
Sono dichiarato in famiglia e ho almeno un amico reale lgbt.24
-
Non sono dichiarato in famiglia e non voglio avere amici reali lgbt.0
-
Sono dichiarato in famiglia e non voglio avere amici reali lgbt.0
-
-
4. Quale delle seguenti affermazioni ti rappresenta di più, tenendo presente che con "famiglia" si intende quel che si intendeva nelle precedenti domande e che per "rapporto sentimentale" si intende un rapporto diverso da amicizia e parent...
-
Non sono dichiarato in famiglia e non ho mai avuto un rapporto sessuale (di qualsiasi tipo) o sentimentale con un altro ragazzo.18
-
Non sono dichiarato in famiglia e ho avuto solo rapporti sessuali (uno o più, e di qualsiasi tipo), ma mai sentimentale con altri ragazzi6
-
Non sono dichiarato in famiglia e ho avuto solo rapporti sentimentali (uno o più), ma mai sessuali (di qualsiasi tipo) con altri ragazzi.3
-
Non sono dichiarato in famiglia e ho avuto sia rapporti sessuali (di qualsiasi tipo) che sentimentali con altri ragazzi (uno o più).14
-
Sono dichiarato in famiglia e non ho mai avuto un rapporto sessuale (di qualsiasi tipo) o sentimentali con un altro ragazzo.5
-
Sono dichiarato in famiglia e ho avuto solo rapporti sessuali (uno o più, e di qualsiasi tipo), ma mai sentimentali con altri ragazzi2
-
Sono dichiarato in famiglia e ho avuto solo rapporti sentimentali (uno o più), ma mai sessuali (di qualsiasi tipo) con altri ragazzi.3
-
Sono dichiarato in famiglia e ho avuto sia rapporti sessuali (di qualsiasi tipo) che sentimentali con altri ragazzi (uno o più).19
-
-
5. Sei dichiarato in famiglia (stessa definizione di famiglia delle altre domande) e quanti anni hai?
-
Non dichiarato / Meno di 1811
-
Non dichiarato / 18 - 2111
-
Non dichiarato / 21 - 236
-
Non dichiarato / 23 - 256
-
Non dichiarato / 25 - 303
-
Non dichiarato / 30 - 353