enricoLH Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 Credo che tra tutte le sezioni del forum questa sia quella con i post meno originali tra loro!! Tuttavia, dovendosi semplicemente presentare e non illustrare trattati filosofici, credo che il genere "lista della spesa" - come personalmente la chiamo - vada più che bene! Hola amigos! Mi chiamo Enrico, sono di Verona, 19 anni, biondo, alto, occhi azzurri, gay, simpatico, politicamente interessato.. anzi! prima politicamente interessato, poi simpatico, ironico, loquace, curioso e un sacco di altre cose, che ho già scoperto o che devo ancora conoscere di me! Amo leggere & scrivere, tenermi informato, uscire, divertirmi, ridere, pensare e confrontarmi... sono terribilmente fuori moda per questo (!!) ma vi dirò una cosa: non me ne può fott*** di meno! È l'Essere che bisogna nutrire, prima del nostro Guardaroba! Mi sono iscritto qui sopratutto per curiosità e per avere uno "scambio di idee" abbastanza ricco che solo internet - al momento - possiede! Moooolto bene, ci si legge in giro amici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 Ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 Benvenuto Enrico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 Ecco, volevo essere io il primo, una volta tanto, e invece questi bifolchi mi scavalcano <.<'' Benevnuto, Enrico!! Che presentazione fresca, meno male! ^^ Piacere di annoverarti tra noi. :) pensare e confrontarmi... sono terribilmente fuori moda per questo (!!) ma vi dirò una cosa: non me ne può fott*** di meno! È l'Essere che bisogna nutrire, prima del nostro Guardaroba! ironico, loquace, curioso Andremo molto daccordo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chrys Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 Ciao e BenvenEto :3 (oh oh oh battutona) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Woland_88 Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 Salve ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 Benvenuto, biondocchiazzurri politicamenteimpegnato! Qual è la tua posizione politica sull'onerosa questione che concerne il mio futuro dominio del mondo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
otamarco Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 ciao e benvenuto ironico, loquace, curioso pensare e confrontarmi che bello ti avviso subito che sono arrogante,spocchioso e sarcastico non vedo l'ora di trovarci su qualche topic politico,AMO il confronto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 Benvenuto Enrico, forumista impegnato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Inux Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 Benvenuto biondo! Qui sono tutti curiosi, ti troverai bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enricoLH Posted August 20, 2012 Author Share Posted August 20, 2012 Benvenuto, biondocchiazzurri politicamenteimpegnato! Qual è la tua posizione politica sull'onerosa questione che concerne il mio futuro dominio del mondo? Mmm...politicamente interessato, non (ancora) impegnato! Comunque devi formirmi più dettagli! Ordinamento giuridico, diritti, sistema istituzionale e costituzionale... oh no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enricoLH Posted August 20, 2012 Author Share Posted August 20, 2012 ciao e benvenuto che bello ti avviso subito che sono arrogante,spocchioso e sarcastico non vedo l'ora di trovarci su qualche topic politico,AMO il confronto Ottimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 Benvenuto. E finalmente uno che si ricorda di dire che è gay quando si presenta...che qui possiamo mica tirare a indovinare tutte le volte ;-) Come vedi non sono solo i veronesi "tuti mati" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 Mmm...politicamente interessato, non (ancora) impegnato! Comunque devi formirmi più dettagli! Ordinamento giuridico, diritti, sistema istituzionale e costituzionale... oh no? Si tratterebbe di un regime totalitario incentrato sulla mia persona con una politica fortemente repressiva nei confronti di chiunque osi sfidare la mia autorità e un sistema di controllo sociale basato sull'omologazione (soprattutto estetica) delle masse e sull'abolizione di qualunque pratica che possa minimamente minacciare il mio potere assoluto (associazionismo, trasmissione di valori sani come quelli veicolati dallo sport ecc...). Inoltre abolirei il sole, l'estate, le discoteche, i balli latino amoricani e la musica neomelodica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enricoLH Posted August 22, 2012 Author Share Posted August 22, 2012 Si tratterebbe di un regime totalitario incentrato sulla mia persona con una politica fortemente repressiva nei confronti di chiunque osi sfidare la mia autorità e un sistema di controllo sociale basato sull'omologazione (soprattutto estetica) delle masse e sull'abolizione di qualunque pratica che possa minimamente minacciare il mio potere assoluto (associazionismo, trasmissione di valori sani come quelli veicolati dallo sport ecc...). Inoltre abolirei il sole, l'estate, le discoteche, i balli latino amoricani e la musica neomelodica. mmm...permettimi allora di essere il leader dell'opposizione in esilio che trama contro di te! Ti prego! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 mmm...permettimi allora di essere il leader dell'opposizione in esilio che trama contro di te! Ti prego! Ok, ma dovresti vivere in una navicella orbitante nello spazio... perchè tutto il mondo sarebbe mio regno ed esiliarti dal regno significherebbe spararti fuori dall'orbita terrestre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enricoLH Posted August 23, 2012 Author Share Posted August 23, 2012 Ok, ma dovresti vivere in una navicella orbitante nello spazio... perchè tutto il mondo sarebbe mio regno ed esiliarti dal regno significherebbe spararti fuori dall'orbita terrestre! Non c'è problema! L'importante è essere nella testa della gente!! E poi non cercherei mai di farti fuori personalmente.... Troppo pericoloso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Ciao benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 ciao bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts