Jump to content

[Serie TV] Partners

coeranos

Recommended Posts

http://en.wikipedia....2012_TV_series)

Se ne parlava da anni, è una serie tv che inizierà a fine settembre in America e che quindi vedremo in Italia... direi a fine settembre coi sottotitoli :D È degli stessi autori di Will & Grace e dal trailer sembra un misto tra questa e How I Met Your Mother. Non so se sarà all'altezza del precedente, di sicuro non me lo perderò.

http://www.youtube.com/watch?v=6fhvYZSmy4o

Will & Grace l'ho amato moltissimo! Non credo ci sarà qualcos'altro che si possa paragonare a quello, specialmente la mia amata e adorata Karen Walker o meglio conosciuta come Anastacia Beaverhousen AHAHAHAH oddio rido da solo pensandoci :rotfl:

Credo che comunque darò un occhiata :3

Non penso sarà all'altezza di W&G...infatti già nel trailer si è visto che la big mama è una brutta imitazione di Karen..comunque penso lo guarderemo tutti e chissà, magari resteremo sorpresi!

Io spero semplicemente che sia una cosa diversa, cioè che non sembri una brutta copia di Will & Grace e che sia comunque piacevole da seguire.

Poi il personaggio di Karen è insuperabile, inutile sperarci! Dal trailer sembra carino.

Sembra divertente. Poi uno dei protagonisti era in "Ugly Betty" ed era molto bravo. Diciamo che si vede l'ombra di W&G e ogni personaggio sembra ricalcare il suo predecessore....ma meglio che niente :) speriamo lo trasmettano presto anch da noi.

OT avete letto che è morta, a 42 anni per un tumore, la doppiatrice italiana di Karen Walker? È stata bravissima e ha reso quel personaggio ancora più splendido con il sup doppiaggi!

• 1 month later...

Ho visto la prima puntata... deludente.

Al contrario di quello che si immaginava non è una copia di Will & Grace, purtroppo!

Personaggi scialbi, battute non eccezionali. Semplicemente non fa ridere, tutto qui.

ORRIBILE. Pessimo.

Non credo che arriverà alla fine della stagione. Verrà quasi sicuramente cancellato prima.

E direi che se lo merita. Un'occasione persa per quanto riguarda la rappresentazione dei gay in TV.

Sulla CBS questo è il primo programma con personaggi gay. Per questo era molto atteso.

Se verrà cancellato sarà il primo programma con personaggi gay a non aver successo in anni.