Jump to content

Salve a tutti!! :)

alex95

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho 16 anni e vengo da torino.

Sinceramente non avrei mai pensato di potermi iscrivere su un forum del genere eppure...eccomi qua ;)

Mmm cosa dire?

Sono un ragazzo simpatico e solare con le persone che conosco,con quelle che non conosco invece tendo ad essere piuttosto timido e poco loquace ._.

Amo ascoltare musica,uscire con gli amici e trascorrere questi bei pomeriggi afosi in giro a fare nulla.

Le cose che odio invece direi che sono essenzialmente il calcio (xD), gli autobus che non passano mai ed il freddo invernale -.-

Cosa ci faccio in questo forum? Voglio semplicemente 'schiarirmi le idee' su qualche dubbio che da un po' di tempo mi assale, leggendo i vostri racconti,scambiando pareri,opinioni e via dicendo.

E naturalmente conoscere gente nuova :)

Per il momento mi definisco bisex, anche se ultimamente le ragazze nemmeno le guardo..pero' se provo a guardarmi nel futuro mi viene molto piu' facile immaginarmi con una donna che con un uomo.

Per adesso questa la prendo come una fase transitoria della mia vita...poi si vedrà!

Ma in fondo è presto per parlarne no? ;)

Un saluto a tutti, ci si vede in giro :)

Le cose che odio invece direi che sono essenzialmente il calcio (xD)

Stima profonda!

ed il freddo invernale -.-

Chi sei? Cosa vuoi? Sparisci dalla mia vista!!!

Scherzo! Benvenuto! :)

Benvenuto nel forum.qui puoi schiarirti le idee credo molto velocemente hehe in ogni modo siamo tutti molto socievoli e simpatici e credo ti troverai bene con noi

ciao :D