JBlack Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 anch'io l'ho visto ieri sera (anche se non dal principio, per fortuna esiste internet) e mi è piaciuto molto. Vabbè lui mi piace a prescindere, ma mi ha colpito ieri sera quando ha parlato dell'uomo che vorrebbe al suo fianco...un uomo "risolto". Questo mi ha fatto molto riflettere, perchè l'ho sperimentato sulla mia pelle...dopo delusioni e sofferenze si tende a cercare qualcuno che ci sappia capire e aiutare...amandoci! Grande Tiziano :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 Mi pare una buona intervista: «Non me ne andrò in Spagna per sposarmi: o si può fare qua o non mi sposo. Penso che sia importante rimanere in Italia e lottare per un diritto. Quello di lasciare la libera scelta all'individuo come è giusto che avvenga in una società civile». Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 Gran bella intervista, con questa tollero sempre meno i gay che lo criticano a prescindere. Poi vabbè, musicalmente evitabile, ma è un altro discorso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 Bhè è stata una intervista da 8 e mezzo / 9. Io e il mio ragazzo ci siamo ritrovati in molti discorsi che ha tirato fuori. Parlando di musica invece, a me piacciono molti suoi testi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 quanto mi sono riconosciuto in Tiziano Ferro. Mi manca solo il CO, per il resto credo di avere avuto una evoluzione molto simile alla sua. Voglio comprerare il suo libro, magari potrà essere utile in vista di un CO futuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 @@Dreaming Ti consiglio di leggerli entrambi, il primo "Trent'anni e una chiacchierata con papà" si conclude con il CO a suo padre, mentre quello successivo, "L'amore è una cosa semplice" racconta il CO generalizzato con il mondo, i momenti appena dopo, le reazioni degli altri, la sua nuova vita. Entrambi molto belli, credo che ognuno di noi possa riconoscersi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 ma questa quà mi stupisce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted January 27, 2013 Share Posted January 27, 2013 (edited) Ahahahh ora il prossimo tormentone sarà "Tiziano era gay" XD Comunque, intervista a dir poco FANTASTICA quella a La7 (escludendo il modo in cui Daria poneva alcune domande sembrando addirittura "divertita" nel torturarlo), molto ma molto commovente (anche l'esibizione di La fine mi ha strappato più di una lacrima). Io credo che La fine non fosse prevista come singolo, ma ha insistito lui alla EMI per farla uscire. Comunque poco perverso il video di Killer... andate a 1:11 (lol, 111 che casualità xD) e guardate l'immagine mentre dice "ma ogni uomo fa da sé" ps: oggi su RadioItaliaTV c'è stata la replica dello showcase, anche lì nelle canzoni di L'amore è una cosa semplice (Troppo buono, Per dirti ciao, Hai delle isole negli occhi) è stato stupendo, non le ha mai cantate meglio nè in concerti nè in altri showcase :) edit: andate qua ( http://www.luxury24.ilsole24ore.com/MediaCenter/Video/Natale/2008/v_tiziano-ferro-luxury_1.php ) e guardatevi a partire dal minuto 18. Riferimento abbastanza evidenti al coming out ed a L'amore è una cosa semplce. Edited January 27, 2013 by danieledall Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted January 28, 2013 Share Posted January 28, 2013 (edited) Che bel video, ti ringrazio! Cosa non è quando ride???? al minuto che indichi, concordo, se noti poi si mordicchia il labbro, il nervosismo è evidente il video di Killer è bellissimo, non mi fate parlare!!!! ad ogni modo adesso sono in loop per "la differenza tra me e te", mi piace troppo quella canzone! Edited January 28, 2013 by Viola77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 Comunque sono ancora arrabbiato con Tiziano per aver regalato a Fiorella "Il re di chi ama troppo", che inizialmente era in Alla Mia Età. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugiarda Posted September 5, 2013 Share Posted September 5, 2013 Ciao, ragazzi. Questi giorni ho avuto voglia di ascoltare Tiziano e mi sono imbattua in una canzone che mi sembra che ha tante somiglianze, in principio al ritornello, con la canzone di Vasco - Sally. Parlo di La paura non esiste. Voi che dite? A me piace Tiziano piu come persona. Ho visto qualche intervista con lui ed e bello guardarlo e sentirlo parlare, quindi non e che ho qualcosa contro di lui. E vero che non tutte le canzoni mi prendono, ma ha una voce demenziale. Volevo solo sapere se le mie orecchie funzionano bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 Confermata l'evasione fiscale di Tiziano, pari a circa 3 milioni di euro, effettuata grazie al cambio di residenza in UK. Ben fatto Titty. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts