white Posted October 4, 2008 Share Posted October 4, 2008 si scusa.. intendevo il 7 novembre. mi pareva fossimo già a novembre. comunque ho ascoltato tutti e 3 i suoi cd e devo dire che la prima parte del 2 è forte. e nessuno è solo mi piace molto. sopratutto tarantola d'africa e baciano le donne con antonacci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudiano Posted October 4, 2008 Share Posted October 4, 2008 quoto e vi saluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 17, 2008 Share Posted October 17, 2008 nuovo video..nuovo singolo.. alla mia età. http://www.youtube.com/watch?v=lxgmdL96puc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 26, 2008 Share Posted October 26, 2008 Io avevo firmato tempo fa la petizione per fermare tiziano ferro...ho se non sbaglio ancora il logo nel mio avatar di msn... :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted October 26, 2008 Share Posted October 26, 2008 io lo apprezzo molto a tiziano... credo che molti dei suoi testi non siano scontati.... poi a volte (si sono un po indeciso) lo trovo anche carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 sto ascoltando le canzoni del nuovo album.. se non è finocchia questo cantante.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 ho lette recenzioni ottime sull'ultimoalbum. accidenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 L'ho preso ieri, appena uscito. Al primo ascolto son passate senza lasciarmi molto, ora che le sto ascoltando per la seconda volta, già inizio a farci l'orecchio. Bella l'ultima, in inglese! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Adoro la sua nuova canzone Alla mia età, la voce è magnifica come sempre . Inoltre la canzone ha anche un bel ritmo, sisi devo fargli i miei complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 devo dire che l'album non è affatto male. adoro la tua vità non passerà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 L'album è molto bello . La mia canzone preferita è Scivoli di nuovo , sentitela è stupenda : http://www.youtube.com/watch?v=J4RJhvC_LW4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 ERRATA CORRIGE: il Vostro idolo xD In una sola parola: PATETICO. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 "ti do questi raccordi in conclusione, raccordi è l'anagramma del mio nome" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Ahah, Coeranos! Anche noi ci ridiamo un sacco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 e pensare che il testo è di fossati, quelli di anime salve con de andrè e di "mio fratello che guardi il mondo" almadel, nel tuo caso sarebbe "ti do questo cerino in conclusione, cerino è l'anagramma del mio nome" eheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 non posso fare a meno di postarlo: http://www.gay.it/channel/attualita/29973/Tiziano-Ferro-scrive-l-autobiografia-e-fa-coming-out.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 ho sentito piu volte delle voci sulla sua presunta omosessualità. a me personalmente piacciono molto alcune delle sue canzoni, anche se non tutte. è un bravissimo cantante ed artista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrawingDead Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Il fatto è che tu sai cosa cerco, collo spalle mento. Umh.. Non sarà mica un pene?(basta "disegnare" il collo al contrario). Grande tiziano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Beh, non c'è molto da stupirsene, ormai, come per ricky, lo si sapeva tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 MA DAI! Chi lo poteva immaginare.. Tutti. A Roma è ancora più sputtanato di Marco Carta e Mengoni, il che è tutto dire. Coming out che andava fatto prima, non quando adesso è diventato una barzelletta di pubblico dominio, e ci sarà qualche ex che starà cercando di vendere un'intervista a qualche giornale di gossip. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 Ma davvero è gay?? Non lo sapevo... ma come fate a dirlo? (conunque, i suoi album per preferenza: 111, Alla mia età, Nessuno è solo, Rosso Relativo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 Come facciamo a dirlo.. nell'ordine: gaydar, analisi dei suoi testi, il fatto che a Roma veramente TUTTI conoscono qualcuno (o qualcuno che conosce qualcuno) che sia stato con TZN. A parte la abbastanza ridicola pretesa di rimanere nell'armadio per anni e anni quando tutti sanno, rimane uno dei migliori cantanti (e cantautori) italiani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 Cos'é il gaydar?? (scusami per l'ignoranza) E i testi delle sue canzoni a me non sembrano gay... E non capisco perché la canzone per raffaella dite che sia il suo coming out... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 Perché nessun etero farebbe una canzone su un'icona come la Raffaellona, su, siamo seri Cmq di gente che cadrà dal pero ce ne sarà eccome... Una volta ho avuto un incontro illuminante al proposito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 Se non è un testo gaio questo? :) C, rimane uno dei migliori cantanti (e cantautori) italiani. Su questo nutro i miei seri dubbi , ma ognuno è libero nelle proprie preferenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 Se non è un testo gaio questo? Il protagonista di quella canzone é un amico -.-" ... Comunque, qualcuno mi spiegherebbe questo accanimento verso raffaella carrà (lo ripeto, scusatemi per l'ignoranza, ma sono poco informato) ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede88 Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 Cos'é il gaydar?? (scusami per l'ignoranza) gaydar= gay radar, lo strumento che noi gay abbiamo per riconoscerci tra noi, il mio, aimè finora non ha funzionato benissimo... Comunque che Tiziano Ferro sia gay è ormai evidente, adesso aspettiamo l'uscita della sua biografia, dove si dice svelerà la sua natura, che mi sembra già alquanto ovvia. Le sue canzoni, analizzate da profano, mi sembrano già abbastanza eloquenti in merito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 Comunque, qualcuno mi spiegherebbe questo accanimento verso raffaella carrà (lo ripeto, scusatemi per l'ignoranza, ma sono poco informato) ?? Non c'è nessun accanimento verso la Carrà... Anzi a me Ferro non piace ma quella canzone la trovo simpatica. Ma non si può negare che la Carrà sia una delle icone gay italiane per eccellenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 <Quote rimosso> Casper Come mai ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 Questo chiedilo a qualche gay, io non l'ho mai capito XD (c'è il topic sulle icone gay comunque) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts