Jump to content

Tiziano Ferro, il nostro idolo.

Recommended Posts

si scusa.. intendevo il 7 novembre. mi pareva fossimo già a novembre.

comunque ho ascoltato tutti e 3 i suoi cd e devo dire che la prima parte del 2 è forte.

e nessuno è solo mi piace molto. sopratutto tarantola d'africa e baciano  le donne con antonacci.

• Replies 281
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• danieledall

40

• wasabi

23

• Rei_Kashino

17

• Fabio Castorino

12

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 8 months later...
  • 9 months later...

MA DAI! Chi lo poteva immaginare..

Tutti.

A Roma è ancora più sputtanato di Marco Carta e Mengoni, il che è tutto dire. Coming out che andava fatto prima, non quando adesso è diventato una barzelletta di pubblico dominio, e ci sarà qualche ex che starà cercando di vendere un'intervista a qualche giornale di gossip.

• 4 weeks later...

Come facciamo a dirlo.. nell'ordine: gaydar, analisi dei suoi testi, il fatto che a Roma veramente TUTTI conoscono qualcuno (o qualcuno che conosce qualcuno) che sia stato con TZN. A parte la abbastanza ridicola pretesa di rimanere nell'armadio per anni e anni quando tutti sanno, rimane uno dei migliori cantanti (e cantautori) italiani.

danieledall

Se non è un testo gaio questo:asd:

Il protagonista di quella canzone é un amico -.-" ...

Comunque, qualcuno mi spiegherebbe questo accanimento verso raffaella carrà (lo ripeto, scusatemi per l'ignoranza, ma sono poco informato) ??

Ganimede88

Cos'é il gaydar?? (scusami per l'ignoranza)

gaydar= gay radar, lo strumento che noi gay abbiamo per riconoscerci tra noi, il mio, aimè finora non ha funzionato benissimo...

Comunque che Tiziano Ferro sia gay è ormai evidente, adesso aspettiamo l'uscita della sua biografia, dove si dice svelerà la sua natura, che mi sembra già alquanto ovvia. Le sue canzoni, analizzate da profano, mi sembrano già abbastanza eloquenti in merito!

Comunque, qualcuno mi spiegherebbe questo accanimento verso raffaella carrà (lo ripeto, scusatemi per l'ignoranza, ma sono poco informato) ??

Non c'è nessun accanimento verso la Carrà... Anzi a me Ferro non piace ma quella canzone la trovo simpatica.

Ma non si può negare che la Carrà sia una delle icone gay italiane per eccellenza.