danieledall Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 È anche simpaticissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 ragazzi ho appena scoperto che tiziano Ferro, il nostro idolo, sarà in concerto a Roma il 14 luglio 2012!!!!!!!!! Voglio andare a vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno di voi ci andrà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IreArts Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 io credo che andrò xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 Ma nessuno viene ad Assago il 5 Maggio?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 Bella l'intervista.. e.. forever young *__*, che emozione quella canzone, ancora di più da quando la collego a Queer as Folk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 io credo che andrò xD anche io ci voglio andare, ho già visto il costo dei biglietti e sto pensando seriamente di andare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IreArts Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 anche io ci voglio andare, ho già visto il costo dei biglietti e sto pensando seriamente di andare ma solo una tappa vuoi fare??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 sì, anche perchè per me anche solo una tappa sarebbe tanto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IreArts Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 ankora i biglietti ci sono?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 Qui puoi controllare/acquistare i biglietti: http://www.ticketone.it/tiziano-ferro-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&kuid=463860 Nessuno viene a Milano il 5 Maggio?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 E dai, se non tengo io aggiornato questo topic chi lo fa?! xD Oggi è uscito il video de L'ultima notte al mondo... canzone stupenda, video alquanto discutibile. http://www.youtube.com/watch?v=CUu4ijcmS5E L'idea in se non è male, però l'automobile è orribile e ci sta malissimo, sembra messa li apposta per pubblicità (e praticamente è sicuramente così), così come anche tutte le riprese ad uccello che passano sul panorama con Tiziano piccolino... Poi alcune esagerate come quando è sul cucuzzolo della montagna... Che ne pensate voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 Ha esagerato col product placement, oltre alla Chevrolet c'è anche l'Amaretto di Saronno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonobolo Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Io vado a Bologna il 13 aprile!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 purtroppo l'unico posto dove non fa nemmeno una data è la sardegna (come al solito), vederlo in concerto è una delle cose che avrei desiderato di piu, specie dopo l uscita dell ultimo album che è quanto di piu bello abbia sentito negli ultimi due anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 Io andrò al concerto ad Assago il 5 maggio. Sono curioso, non sono mai stato ad un suo concerto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 siiiiii!!! wasabi ci vai già con qualcuno?? =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 Ci vado con il mio ragazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 Ci vado con il mio ragazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 Ah... siccome io dovrei andarci solo soletto, non vi do fastidio vero se vi faccio il portalume? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Io devo dire non lo conosco benissimo, ma ho sentito alcune canzoni. Mi piace moltissimo La differenza fra me e te (trovo geniale il punto in cui la batteria vienew enfatizzata per sottolineare un punto particolare) mentre la nuova che passa ora su MTV non mi dice molto. DI Tiziano Ferro apprezzo soprattutto il senso musicale, a quanto ho capito nelle vecchie canzoni lo enfatizzava con espedienti "elettronici" mentre nell'ultimo album è più "all'antica" ma comunque è sempre valorizzata la cosa (mi rifaccio ad esempio alla canzone che ho citato all'inizio) Però i testi li trovo un pò troppo astratti e non mi ci ritrovo molto, da questo punto di vista non lo apprezzo particolarmente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psicologo83 Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 domanda su Tiziano. Premetto che lo apprezzavo già prima, ma dopo CO l'ho apprezzato un po' di più. Per chi lo segue più da vicino, ma ha scritto un'altro libro? Volevo leggere il primo ma poi non l'ho letto, ma è bello, di cosa parla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 ha scritto "trent'anni e una chiacchierata con papà" che sono i suoi diari scritti da quando aveva 20 anni e ha iniziato nel campo musicale ne ha scritto un altro che è "l amore è una cosa semplice", lo stesso titolo dell album, e sono ancora dei suoi diari a quanto ho capito, un po piu recenti dove parla di una sua "rinascita" ho letto il primo libro e, sebbene noioso all inizio un po.. poi diventa molto interessante. se ti piace tiziano e hai interesse a scoprirlo al di fuori della sua musica leggitelo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Sì, ha scritto un altro libro, che è sempre la trascrizione dei suoi diari, si intitola come l'album: "L'amore è una cosa semplice". Io li ho letti entrambi. Sono appunto pagine del suo diario, scritte da quando era adolescente fino ad oggi. Parlano della sua carriera, della genesi delle sue canzoni, delle sue passioni, delle amicizie importanti, ma anche di tutti i suoi tormenti, dalla bulimia che lo ha sempre attanagliato, alla depressione che lo ha quasi portato al suicidio. Il primo libro si conclude con il CO a suo padre, dopo un lungo percorso di accettazione personale. Il secondo descrive la sua vita post CO, la ricerca e alla fine la conquista dell'amore e della libertà di vivere come vuole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psicologo83 Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 grazie mille per le risposte, vedrò di leggerli allora. Sapevo già dei suoi problemi con la bulimia e la depressione, sono argomenti che mi interessano molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Descrive entrambe le problematiche con una grande schiettezza e capacità di analisi di se stesso, secondo me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonobolo Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 Io ho finito di leggere il secondo libro, che raccogli i suoi diari fino ad agosto 2011. Mi sembra molto strano che, a quella data, non abbia ancora conosciuto il suo ragazzo.. cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 il 2 Maggio sarò ad Assago!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Mi sembra molto strano che, a quella data, non abbia ancora conosciuto il suo ragazzo.. cosa ne pensate? Lui dice di averlo conosciuto poco prima di Natale 2010. Se leggi bene l'ultima pagina del 2010 (quella dove ringrazia...) si capisce che qualcosa è cambiato. Però credo che sia una scelta ben precisa quella di non parlare della sua storia con questo ragazzo, che come lui ha spiegato più volte, è molto riservato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Premetto che non ho ancora letto L'amore è una cosa semplice, però credo anche io che se non ne ha parlato l'ha fatto per mantenere segreta l'identità del suo ragazzo, permettendogli così di vivere una vita da persona "normale". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonobolo Posted April 22, 2012 Share Posted April 22, 2012 L'ho pensato anche io, ma credo che non fosse obbligatorio raccontare nei dettagli la storia d'amore con questo ragazzo. Mi sembra ingiusto inserire nei suoi libri tutti i suoi sentimenti più oscuri e negativi, le sue esperienze più difficili e poi tralasciare completamente uno dei motivi per cui oggi è un uomo diverso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts