danieledall Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 Il concerto il 5-5 ad Assago (il mio primo concerto) è stato semplicemente STUPENDO. Sicuramente non mi perderò Tiziano al concerto di Radio Italia il 14 Maggio al Duomo di Milano =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 Un piccolo omaggio al nostro Tiziano! Qui cantava "L'ultima notte al mondo", durante il concerto del 5 maggio al forum di Assago. Il video l'ha fatto il mio ragazzo, l'audio non è ottimo, ma lo metto perchè mi piace tantissimo la gestualità che ha in questa canzone. E' stato un bel concerto, mi ha comunicato davvero tanto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted May 15, 2012 Share Posted May 15, 2012 io sono stato alla prima serata a Milano, spettacolare.. davvero bravo.. mi sono emozionato tanto ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted June 20, 2012 Share Posted June 20, 2012 Il 22 Giugno esce in radio il nuovo singolo Per dirti ciao, pezzo stupendo *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted June 20, 2012 Share Posted June 20, 2012 Molto, molto triste, ma bellissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted June 20, 2012 Share Posted June 20, 2012 Testo stupendo anche... mi ha fatto piangere più volte... solo tu riesci ad emozionarmi così ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted June 20, 2012 Share Posted June 20, 2012 Da ascoltare in silenzio.. e lasciarsi commuovere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 Spero che al concerto la faccia, incerdibili le emozioni che da questa canzone! che uomo...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 Ad Assago l'ha fatta in chiusura. Molto emozionante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hypnos Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 io sono andato a gustarmi il concerto all'arena di Verona...hanno passato anche la mia foto alla fine del concerto *.* che bella serata! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Fai parte del fan club ufficiale di Tiziano?? Che canzoni ha cantato ai WMA ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 Sono stato ieri al concerto a Roma... senza parole! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 Io l'ho sentito tutto su RTL, si è anche emozionato, che tenero! Ma si notava che era influenzato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 No! Ha cantato benissimo! Ogni tre per due piangeva XD Specialmente quando ha cantato "La Fine" alla fine è scoppiato in lacrime e gli tremava tutta la voce XD Oltretutto il bello è che quando cantava le canzoni le sentiva proprio, è stato contentissimo per tutta la gente che è venuta, era proprio emozionato! Bellissimi tutti i giochi di luce, lui che entra sul palco da un cubo che scende dall'alto! Poi il fuoco vero, i coriandoli,e quando ha ballato sulle note di Xdono, vestito da rapper XD L'unica nota "negativa" che non è proprio negativa è che in pratica delle vecchie canzoni ogni tanto toppava qualche parola o strofa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 Tiziano non e' solo un bravissimo cantante, ma anche un ragazzo molto sensibile ed e' stato un grande a fare CO all'apice del successo. Purtroppo il mondo di oggi e' spietato e questo gli avrebbe potuto anche rovinare la carriera. Per fortuna pero' noi fan , gay e etero, lo amiamo per le sue canzoni e lo seguiremo sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 http://www.gay.it/channel/televisione/34331/Presentatore-spagnolo-ci-prova-con-Tiziano-Che-caldo.html Guardate che carino ... durante un programma televisivo spagnolo, il conduttore gioca a provarci con lui e lui è imbarazzatissimo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 E poi dice che il suo fidanzato fa il presentatore in TV? Ma chi è? Non era un cuoco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 No, ma poi dice che scherza (ascolta bene ;-) ) Comunque non era un cuoco ... ha sempre detto che non fa un lavoro "pubblico" e non è mai andato in tv. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 (edited) Non ho ascoltato (sono al lavoro) ho letto qualche notizia sul web. Evidentemente era sbagliata Edited October 4, 2012 by Fabiofax Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 Nessuno ha ancora parlato del nuovo singolo "Troppo Buono". L'ho sentita per radio e mi ha fatto commuovere... l'ho messa nell'iphone e l'ho sentita tipo 7 volte... bellissima. Devo recuperare Tiziano... lo avevo lasciato un po' perdere... ma mi colpisce sempre più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 Bella, bella .... Anche il mio iphone è infestato da Tiziano ... che devo fare? Mi prende un sacco! Anche il video mi piace molto :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 Tipo che pensavo che se dovessi mollare il mio ragazzo gli direi esattamente queste cose...... :fie: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 Azz ... non è che questa cosa faccia molto onore al tuo ragazzo :-P Trovo geniale questa strofa (non mi ci immedesimo però): è vero è complicato amarmi né io né te ci riusciamo io da sempre, tu per niente ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 Beh.. SE dovessimo lasciarci ovviamente dovrei fare la cosa un po' tragica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucky.Walker Posted October 24, 2012 Share Posted October 24, 2012 Lo trovo non tanto malinconico, quanto lamentoso, ripetitivo. Scrive testi (o li scrivono per lui) che non mi lasciano nulla, non li trovo sensati: o hanno tematiche molto banali, oppure fanno ricorso a paroloni altisonanti e a frasi di significato a noi misterioso per "attirare ascolti". Forse sarà che, non piacendomi come cantante, non mi ci metto particolarmente ad ascoltarlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 24, 2012 Share Posted October 24, 2012 La solita storia...Ogni volta che c'è un 3D celebrativo di un artista, qualcuno a cui non piace deve per forza entrare e dire che gli fa schifo. Ma quale apporto porta al thread? Si è già visto nel 3D di Mariah come è andata a finire..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Mi rifaccio vivo sul forum più gaio del web per annunciare due cose (che fra l'altro ho scoperto io xD): - 13 Novembre: in uscita due cofanetti, il primo "Rosso relativo/111", il secondo "Nessuno è solo/Alla mia età". Conterranno esattamente i quattro primi album, raggruppati due a due. Secondo me queste due riedizioni in cofanetti sono state frutto di "insistimenti" di Tiziano alla EMI, che sicuramente al termine del contratto voleva un greatest hist, mentre Tiziano si è sempre espresso contrario. Dunque hanno trovato una "via di mezzo": la riedizione dei vecchi album in cofanetti, per ri-renderli attuali, in modo da vendere ($$) ai nuovi potenziali fan (al contrario del Greatest Hits, pura operazione commerciale volto alla vendita ai già fan per spennare altri soldi) - 20 Novembre: in uscita "L'amore è una cosa semplice Special Edition", cofanetto contenente due CD. CD1 con L'amore è una cosa semplice e "Trama sintetica di una giornata storica" (documentario di 18 minuti sul 14 Luglio ed il concerto all'olimpico di Roma, visionabile su PC o Mac) e CD2 "L'amore è una cosa swing", ovvero i brani Il bimbo dentro, L'olimpiade, Xverso, Eri come l'oro ora sei come loro, La differenza tra me e te, TVM/Quiero vivir con vos, riarrangiati in chiave swing, ed il brano inedito "Per te/For you" (scritto da Tiziano ed un altro, cantato originariamente da Bocelli). Dico solo: i due primi cofanetti non so se li acquisterò. Di CD ho solo l'amore è una cosa semplice, i primi 4 mi mancano, ma volevo acquistarli da Amazon ora che c'è la promozione "4 CD a 20€", in modo anche da averli "singoli" e più possibile simili a quelli iniziali. Ma forse prenderò i cofanetti, bho. La special edition invece la prendo sicuramente e la regalo a natale a mio papà, così con il disco swing lo avvicino a Tiziano XD Poi aspettiamo per Natale anchce il nuovo singlo L'amore è una cosa semplice :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kristina96_ Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 Tiziano Ferro l'avevo lasciato un po' perdere, ma lo riascoltato ultimamente, dopo il suo CO e il nuovo CD, che mi ha preso tantissimo. Il nuovo singolo mi tocca particolarmente e mi emoziona sempre *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted November 10, 2012 Share Posted November 10, 2012 Fra massimo 20 minuti a C'è posta per te c'è Tiziano come ospite!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted November 10, 2012 Share Posted November 10, 2012 Visto :-) Dai che presto lo vedremo anche fare il conduttore dunque ... d'altronde, è proprio bravo a fare tutto :-) Non però con Maria De Filippi, vi prego ... è stato un sacrificio vedere un pezzo di quel programma terrificante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts