Jump to content

Ragazzi pria esperienza andata male e tanta paura..


Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, oggi avrei voluto fare la mia prima esperienza gay invece sentite.. Dunque cerco su internet dei massagiatori gay, cosi ne contatto uno e vado a casa sua. Appena entro lui era un cinese avrà avuto intorno ai 23 anni, molto gentile e mi pareva pulito come del resto l"ambiente. Cosi andiamo nella stanza dei massaggi e lui comincia a massagiarmi il culetto per poi andare intorno al pene per praticare il sesso orale con il preservativo. Ma a quel punto mi sono agitato forse per la situazione e mi sono masturbato da solo e sono venuto dopo 15 secondi.. la mia paura è la possibilità di mallatieanche se non 'ho baciato ne lui mi a toccato senza il presarvativo. L'unica mia paura è che mi ha accarezzatto l'ano ma per pochi secodi ( in tutto sarà durata questa esperienza 1 minuto forse compreso il dopo perché poi sonoscappato con la scusa che avevo un'imprevisto urgente).. Secondo voi non è possibile una trasmussine di malatie in questo rapporto, e che accertamenti posso fare?? Vi prego rispondetemi sono troppo agitato

Ahahahaahah! Tranquillo! Non hai nulla da temere, a meno che il cinese in questione non avesse una mano amputata e stesse grondando sangue quando ti ha accarezzato il lato B, e anche in quel caso, ce ne passa.

 

Tranquillizzati pure :)

 

Ps. Fiuto mica un troll?

Malattie sessualmente trasmissibili da un massaggio alle chiappe e qualche secondo si sesso orale da attivo con preservativo non ne conosco e non credo esistano.

Se vuoi fare accertamenti medici - e parlo a titolo informativo, non per fomentare le tue paranoie - ce ne sono a bizzeffe, molti dovrebbero farteli gratuitamente se doni il sangue, e anche il test per l'HIV è gratuito e anonimo, e disponibile (teoricamente) in qualsiasi ospedale.

 

EDIT

 

Comunque credo che la discussione sia da Sesso & Dintorni, non da Amore & Relazioni.

Edited by Woland_88

Avete avuto un rapporto orale che è durato 15 secondi, con preservativo per giunta, e ti preoccupi che ti abbia trasmesso una malattia sfiorandoti l'ano con le dita? Sta tranquillo e abbandona questo stato di ipocondria acuta che la trasmissione di malattie sessuali non è così semplice, altrimenti un individua sano dovrebbe ammalarsi 20 volte l'anno :D

Grazie a tutti per tranquillizarmi ragazzi.. Cmq ho escogitato un piano per essere ancora un po più sicuro. Praticamente ho chiamato il masaggiatore e gli ho detto se poteva venire a una festino come massagiatore sex. Lui mi ha risposto che va bene, e quel punto gli ho detto che mi richiedono il certificato di buona salute, e lui mi ha detto che è sano e che puo fare vedere i controlli.. Lo so sono ossesivo ma volevo tranquilizzarmi. Anche se stando a quello che c'è scritto su internet non ci dovrebbero essere problemi di contagio.

Edited by czzoczt
  • 2 weeks later...

Ragazzi scusate nuovamente. Ma 4 giorni dopo quel rapporto la mia ragazza prende il mal di gola e raffreddore, e logicamente poi me lo attacca anche a me.. Ora sono terorrizato, ho avuto la febrre solo giovedì notte ma poca ora invece mi é rimasto solo un po di raffreddore e mi fanno un po male i linfonodi del collo e anche un po la zona sopra l'inguine. Sono terrorizzato leggendo su internet, non so come fare!! Ho prenotato il test HIV ma ora é troppo presto perché sono passati solo 12 giorni. Voi cosa ne pensate???

Ragazzi sono 3 giorni che ho raffedore, mal di gola urato solo 2 giorni e un po di dolore al collo. Il fatto é che prima di me il mal di gola l'ha preso la mia fidanzata, ce probabilmente me l'ha attaccato.. Ma la mia agitazione é alle stelle... Eppure ripensando al rapporto non ci dovrebbero essere pericoli.. L'unica mia perplessità é che non ho controllato se il preservativo era rotto, ma il rapporto orale passivo é durato si e no 10 secondi.. Cmq ho prenotato un test ma ora é troppo presto perche sono passati solo 12 giorni.. Che ne pensate ragazzi??

Si ti giuro.. Solo che questo czz di raffreddore un po di dolori all'inquine ecc mi hanno fatto andare in paranoia.. sarà qualcuno da lassù che mu vorrà far capire che quello che ho fatto è sbagliato nei confronti della mia fidanzata...Ora sto pensando e ripensando al momento, ma non ci sono stati altri contatti..oddio aiuto

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...