aglettere Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 Scusate ma quanto vi scaldate per nulla. Secondo me alcuni di voi rosicano perché Caparezza non è cristiano ronaldo, siccome è brutto lo volete etero? Beh, qualche volta mi vergogno di essere gay e capisco l'omofobia. Ora non si può manco scherzare. Che gente triste siete... Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin2010 Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 (edited) @aglettere Punto primo: No, non lo voglio gay. Punto secondo: NON E' GAY. Punto terzo: Sei tu che fai vergognare me di essere gay. Tu e tutti quelli come te che scusano l'omofobia e la transfobia. Edited August 20, 2012 by calvin2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
aglettere Posted August 20, 2012 Author Share Posted August 20, 2012 (edited) Io non sono a favore della transfobia e dell'omofobia, sarebbe come se un nero fosse razzista ok? Ma siccome alcuni elementi di questo forum, non dei gay in generale mi correggo, sembrano così acidi ad affrontare un tema leggero con leggerezza, spruzzando sentenze come se fosse schiuma da barba, io mi tiro fuori.... ma dai..... calvin Punto secondo: NON E' GAY. questa è saccenza!!!! Posso provare fastidio? Un genere di gay come te fa a venire me voglia di gnocca, forse ora mi sono spiegato Edited August 20, 2012 by aglettere Link to comment Share on other sites More sharing options...
aglettere Posted August 20, 2012 Author Share Posted August 20, 2012 (edited) La bellezza non c'entra nulla, perché anche se fosse gay e bono, io di certo non mi innamorerei di lui probailmente nemmeno lui di te visto che non è gay, lo ha detto calvin,. in realtà volevo dire che se fosse bono e gay non vorrebbe te, penso sia realistico no? Edited August 20, 2012 by aglettere Link to comment Share on other sites More sharing options...
otamarco Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 sarebbe come se un negro fosse razzista ok? tralasciando che tra le persone di colore ci sono stati e ci sono tantissimi razzisti,direi che si può evitare di chiamarli "negri" lo so che non era dispregiativo,che lo usavano anche poeti e scrittori e bla bla vari,ma se poi qualcuno ci chiama culattoni non incazziamoci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aglettere Posted August 20, 2012 Author Share Posted August 20, 2012 tralasciando che tra le persone di colore ci sono stati e ci sono tantissimi razzisti,direi che si può evitare di chiamarli "negri" lo so che non era dispregiativo,che lo usavano anche poeti e scrittori e bla bla vari,ma se poi qualcuno ci chiama culattoni non incazziamoci. ops.... oddio negro ho scritto? Sono davvero imperdonabile... ora correggo, volevo dire nero, si vede che mi sono sentito un po' troppo poeta, non volevo. Peccato che un post carino, penso sia carino no? Si sia trasformato in una discussione davvero sterile. Non si sta nemmeno più parlando di musica, solo di sessualità e orientamento sessuale. Non è triste? Non dovrebbero essere per primi i gay di mentalità aperta? Qui invece è tutto o bianco o nero, vorrei almadel e la sua saggezza..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 in realtà volevo dire che se fosse bono e gay non vorrebbe te, penso sia realistico no? ma neanche di te se vogliamo metterla così Scusa, ma in un forum di cosa si dovrebbe parlare? Di cose false? Dai siamo pure in News e attualità e non si dovrebbe nemmeno parlare di musica.. Non è questione di essere tristi.. la discussione è diventata sterile perché si sta discutendo di qualcosa che non è, di una notizia che non ha nessun fondamento :) Quindi ora moderiamo i termini, mettiamo da parte l'acidità e il sarcasmo e chiudiamo l'Off Topic pieno di frecciatine varie. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aglettere Posted August 21, 2012 Author Share Posted August 21, 2012 ma neanche di te se vogliamo metterla così Scusa, ma in un forum di cosa si dovrebbe parlare? Di cose false? Dai siamo pure in News e attualità e non si dovrebbe nemmeno parlare di musica.. Non è questione di essere tristi.. la discussione è diventata sterile perché si sta discutendo di qualcosa che non è, di una notizia che non ha nessun fondamento :) Quindi ora moderiamo i termini, mettiamo da parte l'acidità e il sarcasmo e chiudiamo l'Off Topic pieno di frecciatine varie. Grazie. PER ME VA BENE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted August 21, 2012 Share Posted August 21, 2012 Messaggio generato automaticamente Questo topic è stato chiuso da un moderatore. Motivo: Toni gratuitamente provocatori, post botta e risposta, scarsa pertinenza. Se non sei d'accordo con questa azione, per favore segnala questo post e un moderatore o un amministratore provvederanno ad una verifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts