That's Hot Posted August 21, 2012 Share Posted August 21, 2012 Ciao a tutti!!!!!!! Lo so il mio titolo di presentazione non ha senso, ma almeno è originale. E poi questa sezione serve a descrivere chi siamo, giusto???? E io sono così: ribelle, anticonvenzionale e un pò pazzo. Ho già scritto sul mio profilo alcune informazioni su di me, ma siccome questa è una pagina di presentazione, ho intenzione di riscrivere qualcosa. Credo che sia doveroso in queste circostanze. Cioè, ci sono così tanti post di persone che scrivono due parole in croce. Che senso ha? E' la sezione per farsi conoscere, nooooo? Quindi sfruttiamola Sono Alessio, 22 anni e vengo da Napoli. Sono un ragazzo che può essere di tutto. Seriamente, se pensate ad una caratteristica della personalità, io ce l'ho di sicuro. Posso essere dolce e sensibile, altre volte posso essere una belva, altre un casinista, altre ancora mansueto. Mi sono iscritto con l'intenzione di fare 4 chiacchiere e conoscere nuove persone. Mi piacerebbe trovare qualcuno di speciale con cui confidarmi e con cui ridere. Spero di divertirmi su questo forum )))))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chrys Posted August 21, 2012 Share Posted August 21, 2012 Seriamente, se pensate ad una caratteristica della personalità, io ce l'ho di sicuro La dialettica. Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PGN Posted August 21, 2012 Share Posted August 21, 2012 Che bello, un altro napoletano Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted August 21, 2012 Share Posted August 21, 2012 buon per te, comunque benvenuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted August 21, 2012 Share Posted August 21, 2012 Saluti a te e al gatto che cammina sulla tua tastiera :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 Ciao ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Essere tutto è come definire il niente... stai bene attento a cosa ti circonda!!! Ben arrivato!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Benvenuto, guagliò'!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
That's Hot Posted August 25, 2012 Author Share Posted August 25, 2012 (edited) @@purospirito Non penso sia la presenza degli altri che caratterizzi chi sono io. O almeno sto cercando di interpretare quello che intendevi. Ti giuro che mi sento "perfettamente" me stesso nelle mie varie sfaccettature. Comunque grazie a tutti del benvenuto: @@Chrys , @@PGN , @@dedalo , @@Icoldibarin , @@Silverselfer , @@Crotalo Edited August 25, 2012 by That's Hot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 o no... mai esca dalla mia bocca il voler tener conto del giudizio degli altri... è per me totale nullità... Penso piuttosto che ogni cosa si modella a seconda del contesto in cui vive... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
That's Hot Posted August 25, 2012 Author Share Posted August 25, 2012 @@purospirito Si ovviamente dipende dal contesto nel quale mi trovo. Però comunque ci sono molti aspetti diversi in me e questo è vero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Cosa intendi con la parola diversi? Molti aspetti diversi... in cosa differiscono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
That's Hot Posted August 25, 2012 Author Share Posted August 25, 2012 @@purospirito Differiscono per contrarietà. Ad esempio, in generale sono un ragazzo maturo e responsabile, però allo stesso tempo sono molto testardo e quando le cose che mi interessano non vanno come dico io, mi incazzo e metto il broncio come un bambino. Oppure, quando conosco una persona all'inizio sono timido e pensano che sia uno molto tranquillo e mansueto, però in realtà non è così, perchè quando conosco bene una persona sono un casinista e mi scateno con i miei amici. Vivo di contraddizioni, è sempre stato così, però ci sono alcune cose che mi appartengono perennemente e altre che invece non hanno mai fatto parte di me :) @@bradipo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
That's Hot Posted August 25, 2012 Author Share Posted August 25, 2012 Ciao @ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
That's Hot Posted August 26, 2012 Author Share Posted August 26, 2012 @@purospirito scusa se ti rispondo di nuovo, ma credo che per rendere pienamente l'idea di quello che intendo basti dirti che non credo al vero amore, ovviamente mi riferisco a quello che sento io, non per gli altri. Io non riuscirei mai a stare con qualcuno che non mi attragga anche fisicamente e questo mi fa seriamente dubitare sull'esistenza di un vero amore. Perchè se così fosse, non dovrebbe essere condizionato da alcun fattore, dovrebbe essere il "trionfo dell'irrazionalità". Ma ovviamente, per me non è così. Però, allo stesso tempo, anche se per me è un'illusione, rimane l'illusione più fantastica del mondo e vorrei avere un ragazzo in questo momento con tutto il mio cuore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 il problema è che di solito i ragazzi di solito si vogliono con tutto il cazzo... e del cuore ci importa poco!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
That's Hot Posted August 26, 2012 Author Share Posted August 26, 2012 @@purospirito Questo non è vero e manco a farlo apposta, ho scritto prima nel post "siete romantici?" e vedi cosa ho scritto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 <Romanticismo... una parola d'altri tempi... cosa te ne fai di una persona romantica se non ha la materia prima? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
That's Hot Posted August 26, 2012 Author Share Posted August 26, 2012 @@purospirito ovviamente ognuno è fatto a modo suo e non giudico le persone a cui piace fare molto sesso e con persone diverse. Però io ti posso garantire che io non sono così. Puoi credermi o meno, ma nella mia vita sogno l'amore non certo il suo c***o. Poi, vabbè ovviamente sarei ipocrita a dirti che non ci farei sesso con il mio ragazzo ipotetico, però se non potessimo farlo per qualsiasi ragione, a me non importerebbe. Starei con lui lo stesso. Tra l'altro, penso che comunque ora aspetterei un pò di tempo prima di farlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts