debussy Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 Ciao a tutti vorrei esporvi un altro problema. Mi sono scaricato la app per fare il test della velocità internet (ho il tutto compreso della wind) e in download mi dà circa 512 Kbps.. ho pensato tutto normale. Siccome stavo testando il cell come router wifi, praticamente se passo la connessione al pc e faccio un test sul pc, mi scarica a più di 1 Mbps quindi in pratica sul pc la stessa connessione è veloce il doppio. Che significa tutto ciò? Si può settare in qualche modo il cell per avere tutta la banda? non capisco perché è cosi limitata, magari lo fanno per problemi di batteria Ho un Galaxy Ace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 Uhm... più che altro mi fa pensare ad un collo di bottiglia dovuto al sistema operativo o al browser del cellulare. La connessione, di per sé, dovrebbe avere sempre la stessa banda indipendentemente dal fatto che poi i dati "partano e arrivino" dal browser locale o dal PC che usa il cellulare come Hot Spot. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted August 22, 2012 Author Share Posted August 22, 2012 eh mi sono dimenticato di dire che se vai col wifi la velocità con cui naviga il cellulare è reale, quindi ce la fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts