Luka93 Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 Ciao a tutti, navigavo ieri sera ed ho trovato questo forum per puro caso, felice di essere entrato in questa grande community, mi chiamo Luca ed ho 19anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 Benvenuto ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Inux Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 Ciao Luca, benvenuto!! quando vuoi raccontaci di te :) buona permanenza nel nostro speciale Residence Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 Benvenuto e buona permanenza :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Woland_88 Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 Benvenuto! ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka93 Posted August 22, 2012 Author Share Posted August 22, 2012 Grazie a tutti ragazzi =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka93 Posted August 22, 2012 Author Share Posted August 22, 2012 quando vuoi raccontaci di te :) Mi chiedo a questo punto cosa mi sia sfuggito in quale sezione posso parlarvi di me ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 ciao raga, tutto rego? benvenuto... dai che ce la puoi fare a dare qualche altra informazione su di te (cose normali, che non è un sito di incontri) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka93 Posted August 22, 2012 Author Share Posted August 22, 2012 ciao raga, tutto rego? benvenuto... dai che ce la puoi fare a dare qualche altra informazione su di te (cose normali, che non è un sito di incontri) Ah quindi posso dire qualcosa in più su di me in questa sezione ? sapete sono nuovo e devo ancora ambientarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 (edited) ma sì, puoi raccontare un po' di te: cosa fai nella vita, hobby, passioni, perché sei qui... un po' di tutto. Se hai domande invece posta qualcosa nelle sezione apposite. tranquillo... non ti mangiamo mica Edited August 22, 2012 by scorza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka93 Posted August 22, 2012 Author Share Posted August 22, 2012 Perfetto allora! Come detto precedentemente mi chiamo Luca ed ho 19 anni, da circa 3 anni ho scoperto di essere gay, gli inizi sono stati duri e devo dire di essermi stabilizzato solo in questi ultimi 6 mesi...prima non riuscivo proprio ad accettare la cosa Al momento sono fidanzato con un ragazzo che conosco da molto tempo, però le mie insicurezze e paure di deluderlo mi avevano fermato e non mi ero mai avvicinato troppo a lui, giusto qualche discorso semplice semplice. Il 3 luglio mi sono fatto forza e gli ho chiuesto un appuntamento, ci siamo frequentati e il 7 agosto abbiamo deciso di fidanzarci =D lui si chiama Gianluca ed ha 30 anni speriamo davvero prosegua tutto bene, gli voglio un gran bene :) La mia passione più grande sono le automobili, ho una macchinuccia tutta personalizzata e ne vado davvero fiero. Mi sono diplomato in elettrotecnica il 5 luglio e da settembre inizierò a cercare lavoro e vedremo un pò Mi sono iscritto perchè ora che ho ben le idee chiare vorrei poter dare tutto il mio sostegno a questo mondo e vorrei poter lottare per diritti che già dovrebbero appartenerci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Ciao, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Benvenuto tra noi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Ciao! benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 Benarrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts