Jump to content

Ciao raga

Recommended Posts

Perfetto allora!

Come detto precedentemente mi chiamo Luca ed ho 19 anni, da circa 3 anni ho scoperto di essere gay, gli inizi sono stati duri e devo dire di essermi stabilizzato solo in questi ultimi 6 mesi...prima non riuscivo proprio ad accettare la cosa :(

Al momento sono fidanzato con un ragazzo che conosco da molto tempo, però le mie insicurezze e paure di deluderlo mi avevano fermato e non mi ero mai avvicinato troppo a lui, giusto qualche discorso semplice semplice.

Il 3 luglio mi sono fatto forza e gli ho chiuesto un appuntamento, ci siamo frequentati e il 7 agosto abbiamo deciso di fidanzarci =D lui si chiama Gianluca ed ha 30 anni :nyam: speriamo davvero prosegua tutto bene, gli voglio un gran bene :)

La mia passione più grande sono le automobili, ho una macchinuccia tutta personalizzata e ne vado davvero fiero.

Mi sono diplomato in elettrotecnica il 5 luglio e da settembre inizierò a cercare lavoro e vedremo un pò :superman:

Mi sono iscritto perchè ora che ho ben le idee chiare vorrei poter dare tutto il mio sostegno a questo mondo e vorrei poter lottare per diritti che già dovrebbero appartenerci.

https://www.gay-forum.it/topic/21159-ciao-raga/#findComment-596101